Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 19 novembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 19 novembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 19 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: finalmente oggi Marte smetterà di farvi pressioni e di infastidirvi e, anche grazie alla Luna, tutto vi sembrerà più bello e positivo.

Toro: a partire da oggi Marte vi sarà opposto e questo farà sì che viviate a mille ogni momento, ogni situazione e ogni conoscenza. Potreste sentirvi stanchi, ma ne varrà la pena.

Gemelli: Marte non vi seguirà più come un tempo, ma, non preoccupatevi, sarà grazie alla Luna he vi sentirete meglio e pieni di voglia di fare.

Cancro: oggi la Luna vi renderà carichi e pieni di energie, mentre Marte farà sì che abbiate successo in ogni attività, specialmente sul posto di lavoro.

Leone: quella di oggi sarà una giornata con la Luna nel segno che vi aiuterà a fare tutto a mille, a guardarvi dentro e a organizzare al meglio i vostri progetti futuri.

Vergine: il Sole, Mercurio e Marte non saranno proprio dalla vostra parte, mettendovi a dura prova. Cercate però di calmarvi, tutto si risolve.

Bilancia: finalmente Marte vi lascerà stare, a lungo, e riuscirete a godervi tutto senza preoccupazioni o ansie, specialmente per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Scorpione: darete il benvenuto a un Marte amico che inizierà a portarvi bene o male quasi tutto ciò che volete, infondendovi energia e passione.

Sagittario: la Luna favorevole dal Leone vi permetterà di sentirvi sicuri di voi e ottimisti. Prendete in considerazione l’idea di dedicarvi a qualche nuovo progetto.

Capricorno: anche per voi, oggi, sarà una buona giornata, perché Marte smetterà di esservi opposto e di mettervi i bastoni tra le ruote.

Acquario: la Luna, in quadratura a Marte, prospetta dei bei momenti per voi, tutti da guardare con grande ottimismo.

Pesci: grazie a Marte ritroverete un lato di voi estremamente passionale e fiducioso che credevate un po’ di aver perso.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *