Oroscopo del lavoro di Mauro Perfetti a Detto Fatto novembre e dicembre

Mauro Perfetti a Detto Fatto: le previsioni dell’Oroscopo del lavoro

 

Questo giovedì l’astrologo Mauro Perfetti è tornato a trovare Bianca Guaccero a Detto Fatto per dare le sue previsioni dell’Oroscopo del lavoro di fine anno segno per segno. Noi le riportiamo qui di seguito.

Ariete: combattivi, le stelle si opporranno a tutti i vostri progetti e quindi sarà meglio che rivediate i vostri obiettivi modificando le strategie per renderle perfette e vincenti. “Trasgressione” in amore.

Toro: le stelle metteranno alla prova la vostra situazione lavorativa. Riuscirete a capire dove avete sbagliato e le cose si sbloccheranno. Redditizie rivincite verso la fine dell’anno.

Gemelli: dopo un settembre disastroso le stelle lasciano sperare in una rinascita professionale, le vostre idee diventeranno geniali e vincenti. I superiori vi apprezzeranno. Mettete su un perfetto lavoro di squadra.

Cancro: finalmente le stelle lasciano ben sperare in una ripresa. La vostra saggezza sarà un’alleata per modificare al meglio questa situazione.

Leone: le stelle sono perfette per allargare il raggio d’azione. Giocatevi bene le opportunità se volete fare di un progetto un redditizio successo. Chiuderete l’anno illuminati dalla fortuna.

Vergine: le stelle sono pronte a premiare il vostro lavoro dandovi un avanzamento di carriera. Le prossime settimane saranno azzeccate per intraprendere dei percorsi che saranno baciati dalla fortuna.

Bilancia: Marte nel segno e le stelle vi vorranno protagonisti sul lavoro. Preparatevi per far vedere a tutti chi siete.

Scorpione: le stelle vi daranno tantissime opportunità per dimostrare agli altri chi siete davvero. Vi riscoprirete più forti e più sicuri di voi stessi e del vostro potenziale. Niente e nessuno oserà contrastarvi.

Sagittario: se volete stravincere sul lavoro cercate di circondarvi di persone energiche, positive e volenterose. Il perfetto lavoro di squadra metterà a tacere gli invidiosi. Sfruttate al meglio tutte le occasioni che avrete.

Capricorno: dopo aver smascherato chi intralciava il vostro lavoro le prossime settimane saranno ottime per scalare la vetta del successo. Preparatevi ad accogliere la stella della fortuna, Giove, che dal 3 dicembre entrerà nel vostro segno e resterà fino al prossimo anno, accompagnandovi verso grandi traguardi.

Acquario: le prossime settimana lasciano intravedere alternanza di bei momenti e momenti meno favorevole. Dovrete interrompere delle collaborazioni meno redditizie. Verso la fine dell’anno dovrete rielaborare le vostre intenzioni di lavoro.

Pesci: grazie al vigoroso Marte dallo Scorpione sarete molto vigorosi sul lavoro e sarete anche molto più intraprendenti. Prenderete in mano la vostra vita lavorativa e la svecchierete. Trasformate i vostri sogni in realtà.

Segno TOP per il lavoro: Vergine.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *