Branko: Oroscopo settimanale dal 25 novembre all’1 dicembre segno per segno
Sta per iniziare una nuova settimana a cavallo tra due mesi e, come al solito, l’astrologo Branko, sia sul suo libro Calendario astrologico 2019 di Branko che sul settimanale Chi, ha diffuso le sue previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019 segno per segno.
Ariete: il transito di Marte nel vostro segno vi aiuterà a superare qualsiasi situazione difficile vi troviate davanti.
Toro: in questa settimana potreste sentirvi un po’ ansia, ma, non temete, Marte farà sentire gli uomini del segno più focosi, mentre Venere ispirerà le donne Toro.
Gemelli: attenzione, soprattutto se siete in coppia, alla Luna nuova di martedì 26 che potrebbe portarvi qualche momento di crisi.
Cancro: questa settimana sarà molto positiva per voi sia per quanto riguarda la sfera settimanale che quella lavorativa.
Leone: durante questa settimana dovrete evitare di trattare alcuni argomenti con i vostri familiari, ma, non temete, perché l’amore non vi abbandonerà.
Vergine: una settimana tutta da dedicare all’amore e alla fisicità, quella che verrà, in cui i single potranno rimettersi in gioco e provare tante cose nuove.
Bilancia: cercate di non strafare durante questa settimana e di tenere sotto controllo le persone che avete accanto.
Scorpione: potreste attraversare qualche momento di nostalgia durante questa settimana, ma, non temete, Mercurio potrebbe portarvi tante novità. Intesa romantica con qualcuno dei Pesci.
Sagittario: le stelle vi porteranno molta fortuna durante questa settimana, hanno infatti in serbo qualcosa di molto interessante per voi.
Capricorno: ottima la settimana che verrà, per voi, in cui si prospettano tanti incontri nuovi, soprattutto per i single in cerca.
Acquario: durante questi giorni ci saranno delle cose da sistemare in famiglia e avrete bisogno di allontanare qualche parente poco sincero con voi.
Pesci: fidatevi di qualcuno dello Scorpione e curate i rapporti con qualche del segno del Toro e del Capricorno.