Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi giovedì 21 novembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 21 novembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 21 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: giornata molto positiva, per voi, grazie a Marte che vi renderà forti e ottimisti e al Sole che vi sosterrà e vi farà sentire entusiasti per qualsiasi cosa.

Toro: Giove vi renderà ottimisti, ma state attenti alle insidie della Luna che potrebbe vanificare il vostro impegno. Siate però più concentrati e andrà tutto meglio.

Gemelli: la Luna oggi vi vorrà più attenti alla logica delle situazioni e più pianificatori. Concentratevi quindi al meglio per risolvere gli eventuali problemi della giornata.

Cancro: oggi risulterete molto seri e precisi, più del vostro solito, e non tutti potrebbero comprendere questo vostro lato, ma non temete, vi aiuterà a primeggiare nel lavoro.

Leone: durante la giornata di oggi vi sentirete pieni di energie e di voglia di fare, grazie al Sole che si prepara a mettersi in trigono al vostro segno.

Vergine: la Luna nel vostro segno oggi vi vorrà a sua immagine e somiglianza, rendendovi più riflessivi e attenti agli atteggiamenti delle persone che vi stanno intorno.

Bilancia: se oggi avete bisogno di osare e di fare una cosa plateale, è meglio che rimandiate, il Sole non si trova proprio in ottimo aspetto per voi.

Scorpione: il Sole smetterà di illuminarvi e potreste avere un momento di smarrimento senza la sua forza e la sua energia, ma, non temete, Marte giungerà in vostro soccorso.

Sagittario: oggi la Luna vi vorrà seri e precisi, quindi sarà meglio che approfittiate di questo vostro lato. Sarà il Sole, in serata, a portarvi la giusta leggerezza.

Capricorno: durante questo giovedì vi sentirete molto legati alle persone che avete intorno, quindi in special modo amici e colleghi.

Acquario: oggi cercate di dare fiducia alle persone che vi stanno intorno, ne avete bisogno.

Pesci: durante la giornata di oggi Nettuno vi aiuterà a vedere le situazioni con la giusta logica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *