Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 23-24 novembre 2019

Oroscopo del fine settimana CliccandoNews 23 e 24 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di CliccandoNews di sabato 23 novembre e domenica 24 novembre 2019 segno per segno!

Ariete: sarà un fine settimana all’insegna del benessere e in cui potrete passare dei bei momenti rilassanti insieme alla vostra dolce metà, se siete in coppia.

Toro: non avrete molta voglia di uscire a divertirvi questo fine settimana perché avete bisogno di riflettere sulla vostra situazione lavorativa e di cambiare alcune cose.

Gemelli: approfittate di questo fine settimana per rinsaldare l’intesa di coppia con il vostro partner, mentre i single dovrebbero uscire e fare nuove conoscenze.

Cancro: sarete molto tranquilli durante questo fine settimana e discuterete difficilmente con le persone che avete intorno. Concentratevi anche sul risolvere i vostri problemi.

Leone: durante questo fine settimana sarete molto contenti e allegri e riuscirete così a coinvolgere e influenzare anche le persone che avete accanto.

Vergine: in questo weekend vi sentirete un po’ stanchi, sarà quindi meglio che vi ritagliate un po’ di tempo per voi stessi e per riposarvi.

Bilancia: durante questo fine settimana avrete bisogno di recuperare del lavoro arretrato se volete avere dei buoni risultati e stare al passo con gli altri.

Scorpione: sarà un fine settimana tutto da dedicare ai vostri hobby e a ciò che più vi piace per staccare la spina da tutto. Approfittatene!

Sagittario: se potete, pensate di organizzare un bel viaggio insieme ai vostri amici o al vostro partner durante questo fine settimana. Vi farà solamente bene.

Capricorno: sarà un weekend in cui potreste sentirvi un po’ arrabbiati e frustrati perché alcune cose non vanno come vorreste voi. Non disperate, tutto si aggiusta.

Acquario: ci sono alcune cose che non vanno secondo i piani, confrontatevi quindi con il vostro partner per cercare insieme una soluzione.

Pesci: chi è in coppia, durante questo weekend, dovrà cercare di risolvere alcuni problemi. I single faranno meglio a uscire un po’.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *