Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 22 novembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews venerdì 22 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 22 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: Marte e il Sole saranno dalla vostra rendendovi molto passionali in ogni ambito, non solo quello amoroso, ma anche quello lavorativo.

Toro: finalmente il Sole smetterà di esservi opposto e questo vi farà ritrovare delle nuove energie tutte da spendere sia sul lavoro che nel rapporto con gli altri.

Gemelli: il Sole andrà ad unirsi a Giove e a Venere, donandovi la giusta energia per fare tutto ciò che volete e per primeggiare su tutti gli altri.

Cancro: oggi la Luna troverà il giusto equilibrio con il Sole. Potreste sentirvi un po’ stanchi in alcuni momenti, ma è pur certo che il buonumore non vi abbandonerà.

Leone: il Sole vi porterà molta energia che vi riaccenderà e vi riscalderà e vi farà sentire in grado di fare tutto. Cercate di non lasciarvi abbattere.

Vergine: il Sole si metterà in quadratura a Giove e Venere e vi “costringerà” a dover scegliere e trovare il giusto compromesso tra vita mondana e vita privata.

Bilancia: in questa giornata vi sentirete coccolati e ben voluto dal Sole che vi riscalderà e vi farà venir voglia di cimentarvi in tanti nuovi e interessanti progetti.

Scorpione: il Sole si sposterà dal vostro segno e si porterà via anche la sua energia e la sua passionalità, ma, non temete, se troverete il giusto equilibrio starete bene.

Sagittario: oggi darete il benvenuto al Sole e alla sua energia che, insieme alla Luna benevola, vi faranno sentire in grado di fare qualsiasi cosa.

Capricorno: la Luna oggi vi vorrà più attenti e concentrati sulle vostre emozioni. Cercate quindi di riflettere su chi siete e ciò che volete.

Acquario: oggi il Sole inizierà a esservi amico e vi favorirà sia sul lavoro che nel rapporto con gli altri.

Pesci: il Sole si metterà in quadratura al vostro segno e vi aiuterò a risolvere eventuali problemi burocratici.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *