Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 23 novembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 23 novembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 23 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi dovrete trovare il giusto equilibrio, perché la Luna vi vorrà eccessivamente chiacchieroni, mentre Saturno e Plutone vi permetteranno di non esagerare.

Toro: Marte e Mercurio opposti potrebbero frenare alcune vostre idee o progetti, ma, non temete, ci sarà Venere a darvi il giusto ottimismo.

Gemelli: anche in questo sabato avrete molti impegni e cose da fare e dovrete dedicarvi agli altri e a chi avrà bisogno di voi, del vostro aiuto e del vostro supporto.

Cancro: durante la giornata di oggi, dopo una settimana pesante, avrete voglia solamente di dedicarvi alla casa e alla famiglia e a un po’ di sano relax.

Leone: quella di oggi si prospetta una giornata elettrizzante con il Sole che vi riscalderà e vi farà sentire speciali e la Luna che valorizzerà il vostro aspetto fisico.

Vergine: anche se la Luna oggi vi vorrà attivi come al vostro solito, ma cercate di approfittare di questa giornata di festa per staccare un po’ la spina.

Bilancia: la Luna oggi vi sarà benevola e vi spingerà a riflettere sulla vostra vita in modo tale da cambiare ciò che non vi piace.

Scorpione: Marte oggi potrebbe sembrarvi un po’ insidioso, ma in realtà non è così perché condividete con esso la stessa energia e la stessa forza d’animo. Impegnatevi!

Sagittario: grazie alla Luna oggi vi sentirete in vena di dedicarvi alla vita mondana e sociale. Uscite quindi a fare nuove conoscenze e nuove amicizie.

Capricorno: oggi la Luna splenderà alta nel vostro cielo donandovi forza ed energia per fare tutto ciò che volete e vi fa stare bene.

Acquario: grazie alla Luna oggi riuscirete a sbloccare alcune situazioni che ultimamente vi erano sembrate piuttosto difficili.

Pesci: grazie a Venere e a Giove oggi vi sentirete bene con voi stessi e più belli che mai.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *