Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2019
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2019
lunedì 25 novembre 2019
Dalla fabbrica Bergamini arriva nel grande magazzino la collezione a marchio Paradiso. È un momento di felicità per Gabriella. La ex-Venere sta vivendo un periodo d’oro e di grande soddisfazione professionale, vedendo la sua carriera di stilista prendere sempre più forma. Tuttavia, la sua giornata viene guastata da una notizia spiacevole.
martedì 26 novembre 2019
A casa Amato Salvatore si rivolge alla madre per un consiglio delicato. Durante il suo soggiorno a Villa Guarnieri Angela scopre alcuni aspetti della storia della famiglia di Riccardo. La giovane è stata accolta da tutti, almeno in apparenza. Tuttavia Adelaide e Umberto temono che possa diventare oggetto di pettegolezzi. Una cameriera ospite a Villa Guarnieri potrebbe essere un succulento argomento per le chiacchiere degli altolocati.
mercoledì 27 novembre 2019
Sul ballatoio del loro palazzo si incontrano Salvatore e Marcello per scambiarsi opinioni sul da farsi.Il giovane Amato si è già messo all’opera per trovare un nuovo impiego, nascondendo alla famiglia la notizia comunicata da Anita ma Agnese lo scopre lo stesso. Marta e Vittorio hanno un piano per il servizio fotografico e comunicano alle Veneri il programma. Le Veneri sono le protagoniste e devono avere tutto chiaro. I coniugi Conti stanno per partire per Parigi e lasciano le redini del Paradiso a Riccardo.
giovedì 28 novembre 2019
È mattina quando Agnese si appresta a andare al lavoro e, sulla via, incontra Armando. Non riuscendo a tenere per sè quello che ha scoperto, racconta a Ferraris la vicenda dell’imminente licenziamento di Salvatore. Adelaide e Riccardo hanno una conversazione, ma non immaginano di essere ascoltati da Angela. Sentite le parole che si dicono zia e nipote la giovane Barbieri abbandona la Villa Guarnieri all’improvviso. Una volta a casa la giovane Guarnieri scopre che Marcello ha intascato un assegno da Umberto come risarcimento per quanto le è successo.
venerdì 29 novembre 2019
A casa Cattaneo la giornata inizia con uno sfogo di Luciano. Il ragioniere è un fiume in piena quando racconta a Silvia che in assenza di Vittorio che è a Parigi con Marta deve fare affidamento e riferimento a Riccardo.Intanto, Marcello e Angela sono al punto di partenza con il pagamento dell’affitto. Anche questa volta devono trovare i soldi per pagarlo, ma è molto difficile. Rocco rivive un momento molto doloroso del suo passato in concomitanza dell’arrivo del suo primo stipendio da magazziniere. Tuttavia, come sempre, può contare sul supporto del capo Armando.