Oroscopo settimanale di CliccandoNews dal 25 novembre all’1 dicembre 2019
Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019 segno per segni di CliccandoNews!
Ariete: finalmente riuscirete a riposarvi durante questa settimana, ma, al tempo stesso, a ottenere importanti risultati dal punto di vista lavorativo o scolastico.
Toro: durante questa settimana dovrete essere pazienti e raccogliere tutte le energie per risolvere tutti i problemi che la vita vi metterà davanti sia in famiglia che nel lavoro.
Gemelli: in questa ultima settimana del mese vi sentirete piuttosto annoiati e svogliati, ma, non temete, è normale sentirsi così di tanto in tanto, passerà.
Cancro: in queste settimane potreste aver attraversato dei momenti difficili e questa settimana sarà perfetta per riprendervi e migliorare la vostra situazione.
Leone: anche durante questa settimana potreste sentirvi un po’ stressati, sia il lavoro (o la scuola), che il rapporto con i compagni non sarà dei migliori.
Vergine: in questi giorni cercate di essere molto pazienti con il partner, anche se potreste sentirvi un po’ stanchi.
Bilancia: in questa settimana sarà meglio che vi dedichiate a qualche attività che state rimandando da troppo tempo, ne trarrete dei benefici.
Scorpione: fate attenzione con i familiari e con il partner, perché potreste attraversare qualche momento difficile e di tensione. Non male, almeno, la forma fisica.
Sagittario: sarete uno dei segni migliori di questa settimana. I single dello Scorpione potranno fare qualche incontro interessante, mentre ci saranno dei traguardi importanti anche sul lavoro.
Capricorno: durante questa settimana arriveranno finalmente delle importanti risposte che stavate aspettando da tempo. Ve le meritate, godetevele.
Acquario: sarà una settimana in cui soffrirete un po’ la solitudine e la malinconia. Cercate di trovare la forza in voi stessi come avete sempre fatto.
Pesci: quella che verrà sarà una settimana di recupero in cui tutti riusciranno a rendersi conto di chi siete veramente e di che cosa potete fare davvero.