Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 24 novembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews domenica 23 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 23 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata di oggi dovrete recuperare i rapporti con qualche amico con cui avete discusso ultimamente e cercate di risolvere la situazione.

Toro: quella di oggi sarà per voi una giornata molto positiva specialmente dal punto di vista sentimentale. Soddisfazioni in vista per quanto riguarda la sfera lavorativa.

Gemelli: durante la giornata di oggi dovrete pensare al vostro benessere fisico e al relax in modo tale da ricaricare le energie in vista dell’inizio della prossima settimana.

Cancro: anche se è domenica, oggi dovrete risolvere alcune situazioni importanti per quanto riguarda il lavoro e sarete un po’ confusi in amore.

Leone: durante la giornata di oggi continuerete a sentirvi un po’ nervosi e arrabbiati, quindi dovrete pensare bene a cosa dire prima di parlare e di discutere con qualcuno.

Vergine: la giornata di oggi sarà la migliore per riflettere e prendere delle importanti decisioni per quanto riguarda la vostra sfera privata e lavorativa.

Bilancia: grazie al favore delle stelle riuscirete a risolvere delle situazioni importanti che vi portate dietro da un po’, mentre in amore proverete dei sentimenti che non provavate da tempo.

Scorpione: durante questa settimana avete accumulato un bel po’ di stanchezza e dovrete quindi approfittare della giornata di oggi per riposarvi.

Sagittario: durante questa domenica ritroverete molta grinta ed energia grazie all’entrata del Sole nel segno.

Capricorno: la giornata di oggi sarà per voi molto serena e, se i giorni scorsi avete discusso qualcuno, riuscirete a riappacificarvi e a risolvere i vostri problemi.

Acquario: oggi anche voi riuscirete a riposarvi e a ricaricare le pile perché durante questa settimana avete accumulato molta stanchezza e irritabilità.

Pesci: se nell’ultimo periodo avete terminato una relazione importante, oggi finalmente potrete lasciarvi tutto alle spalle e andare avanti.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *