Una Vita: anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre 2019

Domenica 24 Novembre

 

Telmo riesce a convincere Cesáreo ad andare in commissariato a rivelare quanto sa sulla morte di Gutie’rrez. Nonostante le scuse inventate da Rosina e Susana, sia Leonor che Liberto trovano che ci sia qualcosa che non quadra nelle loro lezioni di disegno. Vedendo Cesáreo molto turbato dalla morte del cocchiere, Agustina decide di organizzare una merenda nella soffitta per risollevargli il morale. La notizia giunge all’orecchio di Samuel. Trini trova finalmente una partner per il concorso di dolci: Casilda. Carmen rivela al figlio la sua verita’ su come e’ arrivata a decidere di fuggire di casa. Felice perche’ il figlio sembra aver messo la testa a posto, va a mettere dei fiori alla statua di Cristo davanti alla chiesa. Ma un uomo la osserva di nascosto. Vedendo Cesáreo allontanarsi, Samuel lo segue minaccioso. Telmo, in visita a casa di Celia, vede entrare Lucía insieme ad Alicia.L’incontro con Telmo a casa di Celia lascia Alicia apparentemente molto scossa. Lucia accetta di farla rimanere per un po’ a casa di Celia con lei.

Lunedì 25 Novembre

Il giovane Alday prepara in casa propria un laboratorio di restauro per Lucia, la quale, colpita dal gesto, lo abbraccia calorosamente. Mentre sta uscendo, la ragazza incontra Telmo.

Martedì 26 Novembre

Telmo dice a Samuel cio’ che pensa di lui, e il giovane Alday lo colpisce. Il parroco non reagisce e va via, e Ursula cura le sue ferite.

Mercoledì 27 Novembre

Susana e Rosina continuano a nascondersi da Venancio. Rosina vede Leonor parlare con il maestro e teme che le racconti la verita’. Samuel si presenta a casa di Telmo e lo minaccia di morte.

Giovedì 28 Novembre

Samuel minaccia Telmo, che pero’ non si lascia intimidire. Da una gaffe di Alicia, Celia capisce che la donna non e’ l’esperta di arte che sostiene di essere.

Venerdì 29 Novembre

Carmen si fa dare da Samuel da’ un anticipo di 25 pesetas per cercare di tenere a bada Javier, ma l’uomo non si accontenta e la minaccia nuovamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *