Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 26 novembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews martedì 26 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 26 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: le coppie più longeve potrebbero attraversare qualche momento di crisi, mentre i single potranno scegliere tra molti pretendenti. Qualche difficoltà da affrontare nel lavoro.

Toro: se siete in coppia, cercate di chiarire eventuali malintesi con il partner, mentre chi è single potrebbe fare finalmente breccia nel cuore della persona amata. La vostra creatività vi permetterà di primeggiare nel lavoro.

Gemelli: anche se in passato avete avuto qualche delusione amorosa importante, oggi cercate di non chiudervi nei confronti degli altri.

Cancro: Mercurio favorirà l’intesa di coppia, mentre Giove aiuterà i single a fare nuovi incontri interessanti. Qualche proposta interessanti in arrivo sul lavoro.

Leone: giornata ottima dal punto di vista sentimentale sia per le coppie che per i single. Qualche bella sorpresa in arrivo per quanto riguarda le finanze.

Vergine: oggi sarete molto passionali, ma, al tempo stesso, molto equilibrati in ambito amoroso. Giornata buona anche nel lavoro, supererete molti ostacoli.

Bilancia: bene le coppie grazie al favore di Giove, mentre i single potranno finalmente innamorarsi. Sul lavoro potrete prendervi qualche bella rivincita.

Scorpione: le coppie potranno risolvere qualsiasi problema possano aver avuto i giorni scorsi, mentre i single potranno fare conquiste. Novità anche nel lavoro.

Sagittario: le stelle, in particolare Venere, vi porteranno tanta serenità in amore. Occasioni in arrivo e tutte da cogliere sul posto di lavoro.

Capricorno: qualche piccola tensione in amore, dovrete risolvere alcune questioni con il vostro partner. I single invece potranno finalmente avere dei cambiamenti. Concentratevi sul lavoro.

Acquario: bene l’amore, non trascurate quindi gli affetti. Importanti successi anche nel lavoro, tutti vi noteranno e vi faranno dei complimenti.

Pesci: qualche momento di tensione per le coppie, mentre i single potrebbero fare dei nuovi e interessanti incontri. Le stelle vi sorridono anche sul lavoro.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *