Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 28 novembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews giovedì 28 novembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 28 novembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: Venere oggi vi sorriderà, regalando dei bei momenti alle coppie più longeve e favorendo gli incontri interessanti per i single. Attenzioni a qualche tensione sul posto di lavoro.

Toro: ottima giornata per i single, che potrebbero approfittarne per sedurre qualcuno, mentre le coppie dovranno parlare chiari. Sul lavoro cercate di essere calmi e riflessivi.

Gemelli: Urano potrebbe portarvi qualche brutta discussione in ambito familiari, cercate quindi di stare attenti a ciò che dite. Attenzione anche a eventuali malintesi sul lavoro.

Cancro: siate sinceri con il partner durante la giornata di oggi, mentre i single dovranno scendere a compromessi. Momenti interessanti sul lavoro.

Leone: oggi dovreste poter risolvere eventuali problemi sentimentali con il partner. I single sarà meglio che non siano troppo esigenti. Marte vi guiderà sul lavoro.

Vergine: grandi emozioni in arrivo per le coppie, mentre i single potranno fare incontri interessanti. Opportunità in arrivo sul posto di lavoro.

Bilancia: cercate di essere più pazienti durante la giornata di oggi, perché il partner potrebbe non tollerare la vostra esigenza. Pensate a fare qualcosa di nuovo nel lavoro.

Scorpione: Venere vi farà sentire sensuali e complici. Quindi i single potranno conoscere qualcuno di interessante. Marte vi darà la giusta energia e motivazione sul lavoro.

Sagittario: oggi tutti vi troveranno molto affascinanti, sfruttate questa qualità soprattutto se siete single in cerca. Sul lavoro qualcuno potrebbe non tollerare il vostro comportamento esigente.

Capricorno: la giornata di oggi si prospetta per voi molto romantica, sia che siate in coppia sia che siate single. Miglioramenti in arrivo sul versante lavorativo.

Acquario: questo giovedì l’amore vi sorriderà. Il partner amerà la vostra tenerezza e il vostro modo di fare. Dovrete avere un po’ di pazienza sul posto di lavoro.

Pesci: una relazione nata da poco va coltivata se volete che diventi molto importante. Se volete lavorare da soli, approfittatene.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *