Oroscopo giapponese dei gruppi sanguigni: scopri le caratteristiche

Oroscopo giapponese: come sono le previsioni per i gruppi sanguigni

 

Se siete appassionati di Oroscopo, non potete non dare un’occhiata alle tradizioni orientali. Oggi, infatti, vorremmo presentarvi le caratteristiche e le previsioni dell’Oroscopo giapponese dei gruppi sanguigni, che non è proprio un sistema tradizionale, secondo il quale a ogni gruppo appartengono determinate determinate caratteristiche. Come sappiamo, i gruppi sanguigni sono quattro: A, B, AB e 0; quindi quattro sono le categorie in cui gli individui possono essere suddivisi.

Gruppo sanguigno A: gli appartenenti a questo gruppo sono delle persone molto serie e conservatrici. Difficilmente si lasciano andare agli impulsi, oppure fanno dei colpi di testa. Però, sono degli amici molto fedeli e disponibili e dei grandi ascoltatori. Nell’antichità era il gruppo al quale si diceva appartenessero i contadini.

Gruppo sanguigno B: chi appartiene a questo gruppo è estremamente flessibile e quindi riesce ad adattarsi a qualsiasi cambiamento la vita gli ponga davanti. Sono delle persone molto dinamiche, ottimiste e fortemente loquaci, tanto da risultare logorroiche. Nell’antichità era il gruppo al quale si diceva appartenessero i commercianti.

Gruppo sanguigno AB: gli appartenenti a questo gruppo hanno la personalità più complicata. Sono persone generalmente curiose e, al tempo stesso, molto profonde e sensibili. Sono quindi delle persone in eterna lotta per trovare il giusto equilibrio. In Giappone è il gruppo sanguigno più diffuso. Nell’antichità era il gruppo al quale si diceva appartenessero gli artigiani.

Gruppo sanguigno 0: gli appartenenti a questo gruppo sono persone generalmente molto pacifiche e generose, ma sanno assumere, all’occorrenza, il ruolo di leader e di guida, dato che hanno bisogno di dinamicità e cambiamenti. Nell’antichità era il gruppo al quale si diceva appartenessero i guerrieri.

Se invece volete tornare agli Oroscopo classici degli astrologi più famosi, potreste recuperare l’Oroscopo della settimana di Paolo Fox e l’Oroscopo della settimana di Branko.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *