Oroscopo weekend di CliccandoNews: previsioni 30 novembre-1 dicembre

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 30 novembre e 1 dicembre 2019

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di CliccandoNews di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019 segno per segno.

Ariete: quello in arrivo sarà per voi un fine settimana piuttosto movimentato, ma al tempo stesso interessante, soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Toro: è un periodo per voi un po’ giù di tono, in avete molto da fare, ma non riuscirete a riposarvi come vorreste. Bene invece l’amore e il rapporto con gli amici.

Gemelli: approfittate del fine settimana per cambiare un po’ la vostra vita e staccare la spina. Dedicatevi quindi a qualcosa che vi piace e a qualche attività nuova.

Cancro: quelli che verranno saranno due giorni ricchi di amore in tutte le sue sfaccettature. Bene infatti i rapporti con la famiglia, con il partner e con gli amici.

Leone: purtroppo in questo periodo siete molto pensierosi e quindi approfittate del fine settimana per rilassarvi e staccare la spina.

Vergine: tante novità per voi in questi giorni, specialmente se siete in coppia. Se ne avete voglia e potete, concedetevi qualche gita fuori o qualche viaggetto.

Bilancia: quello che verrà sarà un fine settimana tutto da dedicare al riposo e a voi stessi. Dedicatevi a ciò che più vi piace e di cui avete bisogno.

Scorpione: sarà un fine settimana molto entusiasmante per voi e, se siete in coppia, potreste approfittarne per fare qualche bella sorpresa al vostro partner che sicuramente apprezzerà.

Sagittario: approfittate di questi due giorni liberi per sognare il più possibile perché, spesso, i sogni si avverano e voi dovete impegnarvi a fondo per farlo succedere.

Capricorno: l’amore è nell’aria per voi. Bene le coppie, mentre i single potrebbero fare qualche incontro interessante e piacevole.

Acquario: in questi giorni guardatevi dentro e cercate di capire chi siete e cosa volete davvero. Le cose cambieranno.

Pesci: finalmente durante questo weekend sarete ripagati da tutti i vostri sacrifici e le vostre attese. Godetevi ogni momento.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *