Il paradiso delle signore: anticipazioni trame dal 2 al 6 dicembre 2019
Di ritorno da Parigi, Marta e Vittorio vengono a sapere della morte del marito di Clelia e si fanno delle domande sulla ex capocommessa. Angela e Marcello non riescono a trovare una soluzione per il pagamento dell’affitto e questo porta problemi anche nel loro rapporto. Clelia non sa se riavvicinarsi o meno al mondo del Paradiso.
Da Parigi arriva a sorpresa Vincent Defois, il mentore di Gabriella. Riccardo e Ludovica sembrano intimi mentre Angela è indecisa se andare a vivere da Roberta e Gabriella. Clelia ha dei problemi con il testamento del marito ed è costretta a chiedere aiuto a Vittorio, tornando così a frequentare il suo vecchio mondo.
Gabriella sta riscuotendo molto successo grazie alla collezione di abiti che ha disegnato, ma questo crea problemi nel suo rapporto con Salvatore. Quest’ultimo e Marcello non hanno ancora trovato un nuovo lavoro, ma a Barbieri viene un’idea che potrebbe cambiare il loro destino.
Rocco continua ad essere indeciso tra Marina e Maria e quest’ultima tra l’altro dovrà anche ricamare il vestito della sua rivale. Luciano viene a sapere del ritorno di Clelia, ma sceglie di non raccontare nulla a Silvia.
Salvatore è pronto per sfidare la sorte, nella speranza di dare una svolta nel lavoro. Ludovica diventa gelosa delle attenzioni che Riccardo ha nei confronti di Angela; Cosimo le dice di parlarne con lui. Luciano e Clelia si rincontrano per la prima volta.