Il Segreto: anticipazioni trame 9-15 dicembre 2019

Il Segreto: anticipazioni puntate 9-15 dicembre 2019

Il Segreto: anticipazioni lunedì 9 dicembre

 

Carmelo ha tentato di uccidere Francisca. Sara’ riuscito a vendicarsi? Intanto il paese e’ in preda al terrore: Maria teme per i suoi bambini e vuole mandarli in un collegio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 10 dicembre

Lola e’ distante e schiva nei confronti di Prudencio. Lui purtroppo non capisce il suo atteggiamento e lei e’ obbligata a inventare mille e una scusa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 11 dicembre

Antolina, gelosa per la festa in onore di Elsa, approfitta di un attimo di distrazione di Marcela per rivelare alla ragazza che Adela e’ morta, per farla star male.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 12 dicembre

I figli di Maria partono per il collegio, mentre Raimundo, per fermare la guerra tra Francisca, Carmelo e Severo, si rivolge a Irene. La Baronessa decide di lasciare il paese.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 dicembre

Irene e Raimundo individuano chi potrebbe trarre beneficio dal mettere l’uno contro l’altro la Montenegro, Carmelo e Severo. Raimundo inizia a sospettare di Fernando.

Il Segreto: anticipazioni domenica 15 dicembre

Fernado fa sentire in colpa Maria per aver fatto scappare l’infermiera, che poco dopo prova a far tornare chiedendole scusa. L’infermiera è decisa a voler partire a tutti i costi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *