Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 3 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di martedì 3 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 3 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: un po’ di difficoltà, oggi, a causa dell’opposizione tra la Luna e Mercurio, che potrebbe rendervi eccessivamente logorroici e questo potrebbe non piacere a chi vi sta intorno.

Toro: durante la giornata di oggi cercate di recuperare la vostra concentrazione, perché rischierete di essere un po’ distratti.

Gemelli: in questo martedì le stelle non saranno proprio dalla vostra parte, infatti vi sentirete eccessivamente stressati e sotto pressione.

Cancro: oggi vi sentirete molto romantici e questo piacerà tanto al vostro partner. Organizzate una bella cenetta oppure un’uscita fuori.

Leone: grazie al favore delle stelle oggi sarete instancabili e riuscirete a eccellere e a impegnarvi in qualsiasi attività vogliate, specialmente nel lavoro.

Vergine: durante la giornata di oggi le stelle favoriranno gli incontri di ogni tipo. Non solo quelli sentimentali, ma anche quelli di lavoro.

Bilancia: oggi sarete un po’ troppo silenziosi e arrabbiati. Molte situazioni e molti comportamenti potrebbero non piacervi. Se potete, cambiateli.

Scorpione: una grande passionalità esploderà oggi grazie allo “scontro” tra la Luna e Nettuno e Venere dal Capricorno, questo vi rende uno dei segni migliori di questa giornata.

Sagittario: anche se durante questo martedì avrete molto da fare, cercate di ritagliarvi dei momenti per voi stessi per rilassarvi. Ne avete bisogno.

Capricorno: durante la giornata di oggi, mi raccomando, mettete da parte la pigrizia e buttatevi a capofitto nel lavoro, perché potrete ottenere dei risultati importanti.

Acquario: in questo martedì riguardate il vostro umore, perché rischierete di essere un po’ giù di tono e di lasciarvi prendere troppo dai pensieri e dalla malinconia.

Pesci: oggi tenete gli occhi aperti, specialmente se siete single, perché sarà una giornata molto favorevole per gli incontri e i flirt.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *