Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 4 dicembre 2019

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 4 dicembre 2019

 

Ariete: grazie alle influenze positive di Venere riuscirete a fare chiarezza nella vostra relazione e nel vostro rapporto con le persone a cui tenete di più.

Toro: le stelle oggi vi raccomandano cautela sul lavoro, ma anche da punto di vista sentimentale, dato che Venere vi sarà opposta.

Gemelli: finalmente quella di oggi sarà la giornata giusta per raccogliere i risultati del vostro durante lavoro delle scorse settimane. 

Cancro: oggi dovrete concentrarvi principalmente sul riposo e sul ricaricare le vostre energie, perché tutti gli imprevisti dei giorni scorsi vi hanno messi a dura prova. 

Leone: state vivendo un periodo un po’ di crisi, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, è arrivato allora il momento di capire cosa volete davvero. 

Vergine: quella di oggi sarà la giornata giusta per chiarirvi alcuni dubbi che avete da un po’ di tempo. Parlate anche chiaramente con il partner, se ne avete bisogno. 

Bilancia: oggi avrete Marte in opposizione e questo potrebbe rendervi piuttosto agitati. Cercate di ritrovare la vostra vena calma e riflessiva, per evitare discussioni inutili. 

Scorpione: quella di oggi sarà una giornata tutta da dedicare a ciò in cui credete davvero e vi impegnerete a difendere i vostri ideali. 

Sagittario: cercate di ritagliarvi del tempo per voi per ricaricare le energie e rilassarvi, oggi vi sentirete molto stressati e agitati. 

Capricorno: sarà una giornata molto proficua, quella di oggi, perché avrete tante nuove idee e avrete voglia di dedicarci a tanti nuovi progetti. 

Acquario: oggi concentratevi in special modo sul lavoro, perché le altre cose della vostra vita potrebbero deludervi o farvi stare in pensiero. 

Pesci: durante la giornata di oggi sarete chiamati a fare delle scelte importanti sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Rifletteteci bene. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *