Natale con CliccandoNews, giorno 5: idee regalo per fratello e sorella

Natale con CliccandoNews: suggerimenti per regali fratelli e sorelle

 

Quinto appuntamento con la nostra rubrica Natale con CliccandoNews e stavolta vi presenteremo le nostre idee regalo per il fratello e la sorella.

Come sempre, divideremo i suggerimenti in categorie, in base a ciò che può piacere alle persone a voi care. Se vostro fratello o vostra sorella ama il cibo (sia mangiarlo che prepararlo) potreste pensare a qualche confezione in tema natalizio già pronta, oppure assemblarne una voi stessi, in cui possano trovare tante cose buone da mangiare, come biscotti, torroni, pandori o altro. A quasi tutti piace mangiare! Oppure, se sono amanti della cucina o della pasticceria, potreste pensare di regalare qualche accessorio, come uno stampo per torte, plumcake o cupcake, o delle formine per biscotti o dei coppapasta. Un’altra idea carina potrebbe essere anche quella di regalare un libro di ricette in modo da replicarne i piatti in prima persona.

Se invece i vostri fratelli o sorelle perdono sempre le chiavi, potreste pensare di regalare loro un portachiavi particolare, ne esistono nelle forme più svariate, oppure potreste optare per uno di quei portachiavi in formato “family” da appendere al muro e sul quale conservare le chiavi di casa o quelle dell’auto. Foto dal sito Smyla:

Per continuare, anche se è una proposta fatta anche per i genitori, potreste regalare una giornata in una spa, con tanto di massaggio rilassante, oppure una confezione di sali da bagno per concedersi un po’ di relax anche a casa.

Non può mancare neanche un classico orologio elegante, oppure un buon libro, da scegliere sempre in base ai gusti di vostro fratello o vostra sorella. Spazio anche la tecnologia, con qualche accessorio per il telefono o il tablet, come una resistente cover oppure degli auricolari bluetooth, da utilizzare senza fili.

A domani con altre nuove idee, nel frattempo, se e le siete perse, potreste recuperare le idee regalo per mamma e papà!

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *