Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 5 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di giovedì 5 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 5 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: Venere oggi vi porterà tanti bei successi sulla sfera personale e vi farà sentire amati e coccolati. Godetevi quindi ogni momento.

Toro: durante questo giovedì la Luna vi renderà romantici e precisi, quindi vi farà venire voglia di incontrare gente nuova e di mettervi in gioco. Sarà una buona giornata.

Gemelli: oggi la Luna vi permetterà di sentirvi nel pieno delle vostre forze e sicuri di voi stessi, così riuscirete a dimostrare a chi non crede in voi di avere ragione.

Cancro: grazie alla Luna in trigono oggi vi sentirete piuttosto sereni e consapevoli di voi stessi e delle vostre capacità, di ciò che siete e che potete dare.

Leone: qualcuno potrebbe volervi eccessivamente logici e pignoli, ma, invece, il Sole vi renderà positivi e con voglia di fare e questo piacerà molto a chi avete intorno.

Vergine: grazie alla Luna oggi recupererete molta fiducia in voi stessi e riuscirete a mettere da parte le persone che non vi fanno sentire accettati e bravi abbastanza.

Bilancia: oggi dovrete essere prudenti e ponderare bene le vostre scelte e quello che farete, così tutto andrà per il verso giusto.

Scorpione: durante questo giovedì la Luna vi sembrerà simpatica e gentile e vi farà trovare il giusto equilibrio tra la logica e il cuore.

Sagittario: oggi la Luna vi trasmetterà la giusta saggezza e vi farà sentire in grado di fare qualsiasi cosa. Approfittatene per buttarvi in un nuovo progetto.

Capricorno: durante la giornata di oggi sarete molto lucidi e riuscirete a fare qualsiasi cosa vi prefissiate, senza lasciarvi frenare.

Acquario: purtroppo Marte e Mercurio vi raccomandano prudenza, durante la giornata di oggi, quindi fate solo ciò che è ritenuto giusto.

Pesci: oggi le stelle vogliono che voi non diate nulla per scontato, quindi cercate di accontentarle.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *