Natale con CliccandoNews, giorno 7: idee regalo per amico e amica

Natale con CliccandoNews: suggerimenti su cosa regalare amici e amiche

 

Per questo settimo appuntamento con la nostra rubrica Natale con CliccandoNews ci dedicheremo anche alle idee regalo per un amico o per un’amica, dato che è una categoria che non può non essere inclusa.

Come prima cosa, anche un amico o un’amica, non solo un fidanzato o una fidanzata, potrebbero apprezzare una Gift Card del proprio negozio preferito, in modo tale da scegliere in autonomia il proprio regalo. Anche per loro, potreste pensare di fare visita al sito Giftiamo.com. Se invece avete molte passioni in comune, potreste regalare un’esperienza da condividere, come un biglietto per un parco avventura, oppure una serata giochi in un locale a tema o, perché, una giornata insieme in un centro estetico o in un centro benessere. O, ancora, se voi e il vostro amico o la vostra amica vi conoscete da tanto tempo, magari sin da bambini, potreste regalare anche a loro qualche foto stampata vostra, magari di quelle in formato polaroid da personalizzare con una scritta.

Se i vostri amici sono amanti dei viaggi, potrebbero sicuramente apprezzare una mappa in sughero, oppure una di quelle “da grattare”, in cui è possibile registrare tutti i paesi visitati. Spazio anche agli accessori da viaggio, come bracciali con gps, cuscinetti vari o borsoni. Se invece i vostri amici amano provare cose nuove, potreste regalare una confezione con varie tipologie di cibi, di cioccolatini oppure, ancora, di tè, così da regalarsi ogni giorno un sapore diverso.

Se il vostro amico, o la vostra amica, sono fan sfegatati di una saga oppure di un gruppo musicale o di un cantante, ovviamente potrebbero apprezzare un accessorio a tema, come una tazza o una maglietta. Per finire, per gli amanti del fai da te, non possono mancare dei appositi, magari per il modellismo, il cucito oppure la cucina.

Anche domani torneremo a occuparci di idee regalo, tornate a trovarci!

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *