Natale con CliccandoNews, giorno 8: idee regalo a tema libri

Natale con CliccandoNews: cosa regalare a chi ama i libri

 

Oggi, Festa dell’Immacolata, giornata in cui si addobba la casa, per nostra rubrica Natale con CliccandoNews abbiamo pensato di proporre anche delle idee regalo a tema e oggi partiremo con i suggerimenti e le idee su cosa regalare agli amanti dei libri.

Oltre a regalare un semplice romanzo che possa piacere al vostro caro, potete optare per uno dei tanti accessori a tema che ci sono in commercio. Per iniziare, potreste scegliere una tazza a tema letterario con una frase tratta da un classico della letteratura oppure un’immagine adatta all’argomento. Per quanto riguarda gli accessori, ancora, esistono anche braccialetti, orecchini, ciondoli, calze stampate, sciarpe e borse che sembrano libri stampati oppure sono dedicati a uno scrittore o a una saga in particolare. Ancora, se alla persona alla quale volete fare un regalo piace proprio la forma dei libri, potrete pensare di regalare un porta tè a forma di libro, una libro- lampada luminosa, una cover per il tablet o il telefono a forma di libro o, inoltre, una scatola porta oggetti a forma di libro.

Un accessorio molto apprezzato potrebbe essere anche un segnalibro con un bel disegno oppure una frase motivazionale, oppure uno di quello con la “manina” che indica il rigo preciso in cui è stata terminata la lettura, così da non perdere il segno.

Se invece il sogno della persona a voi cara è di possedere una libreria ben fornita e, al tempo stesso, rilassarsi leggendo un buon libro, potreste pensare di regalare una sedia- libreria in cui è possibile conservare tutti i propri libri e, al tempo stesso, sedersi per dedicarsi a qualche ora di sana lettura.

Infine, se il relax non è mai troppo, uno sguardo può essere dato anche al Leggio per vasca da bagno, una comoda mensola sulla quale è possibile poggiare il proprio libro e leggere comodamente nella vasca da bagno.

A domani per tante altre idee a tema!

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *