Oroscopo 2020 di Paolo Fox: anticipazioni previsioni di tutti i segni

Paolo Fox: le prime previsioni dell’Oroscopo 2020 segno per segno

 

Il nuovo anno sta per avvicinarsi e stanno iniziando anche a circolare le prime previsioni dell’Oroscopo per il 2020. Noi riporteremo quindi le anticipazioni dell’Oroscopo 2020 di Paolo Fox, come diffuse sul suo opuscoletto in collaborazione con la rivista Dipiù!

Ariete: bene l’amore a partire da febbraio con l’entrata di Venere nel segno, con nuovi amori in arrivo da fine maggio. Prestate attenzione al versante economico a causa di Giove dissonante.

Toro: i pianeti saranno dalla vostra parte e vi porteranno molta forza. I single finalmente potranno trovare l’amore. Sul lavoro, vi proteggeranno Giove, Urano, Mercurio e il Sole.

Gemelli: potrebbero nascere nuovi amori e nuove passioni in questo anno. Venere smetterà di esservi contraria a partire da inizio febbraio. Bene anche il lavoro da giugno.

Cancro: la prima parte dell’anno si prospetta per voi un po’ faticosa, ma non temete, perché dall’estate tutto migliorerà. La stagione estiva sarà infatti molto “calda”.

Leone: anche per voi l’amore sarà positivo a partire da febbraio, ma state attenti a qualche tradimento. Potreste scoprirli o essere scoperti. Bene il transito di Venere da aprile.

Vergine: questo 2020 riuscirò a sbloccare alcune situazioni del passato. Attenzione però solo durante il mese di maggio in cui qualcosa potrebbe rallentarvi.

Bilancia: questo nuovo anno potrebbe partire in maniera un po’ lenta per voi, soprattutto nella sfera sentimentale. Le coppie di lunga data, però, potrebbero programmare qualche attività insieme.

Scorpione: avrete Urano opposto in quest’anno, che però vi aiuterà a modificare alcuni aspetti della vostra vita. Incontri in arrivo sul versante amoroso.

Sagittario: durante questo 2020 la vostra priorità sarà il lavoro, infatti dedicherete più tempo a esso che alla vostra vita privata e sentimentale.

Capricorno: non chiudetevi nella sfiducia e nella diffidenza durante questo nuovo anno. Ma, non temete, grazie al Sole la situazione migliorerà da aprile.

Acquario: sarete meno gelosi sul versante amoroso. Un piccolo calo a marzo, ma molto bene il mese di febbraio.

Pesci: non fatevi frenare dalle vostre inibizioni e dalle vostre paure. Tutto può migliorare. Da metà febbraio Marte vi aiuterà da metà febbraio.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *