Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 9 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 9 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 9 dicembre 2019 segno per segno di Cliccandonews!

Ariete: durante la giornata di oggi le vostre emozioni potrebbero cozzare con le energie e la vostra razionalità. Approfittate dell’aspetto favorevole di Mercurio.

Toro: grazie alla Luna oggi riuscirete finalmente a mettervi al primo posto e a capire che cosa volete davvero e di che cosa avete bisogno per stare bene.

Gemelli: un po’ di pazienza e di attenzione a causa di Mercurio in opposizione, che vi farà venire voglia di cercare conferme e attenzioni da parte di chi vi sta intorno.

Cancro: questo lunedì di inizio settimana sarà per voi piuttosto lento e impegnativo. Dovrete appoggiarvi a tutta la vostra forza e passione per ottenere dei risultati.

Leone: Mercurio oggi si avvicinerà al Sole e questo vi renderà più creativi e con più voglia di fare. Sarete più fortunati anche per quanto riguarda le faccende pratiche.

Vergine: grazie alla quadratura di Mercurio oggi sarete molto più attenti ed energici in tutto, ma soprattutto per quanto riguarda le faccende di casa. Umore al top grazie alla Luna.

Bilancia: non tutti potrebbero capire voi e le vostre intenzioni, ma grazie a Mercurio, a partire da oggi, riuscirete a comunicare al meglio con gli altri.

Scorpione: grazie alla Luna riuscirete a riconnettervi con le vostre emozioni e a trovare il giusto coraggio per mettervi in gioco.

Sagittario: oggi Mercurio arriverà nel vostro segno e vi sconvolgerà un po’ i piani. Cercate allora di essere meno razionali e pignoli.

Capricorno: durante questo lunedì riuscirete a ripartire con il piede giusto grazie alla gentilezza e alla generosità della Luna.

Acquario: grazie alla Luna oggi riuscirete a guardarvi dentro e a ritrovare la giusta energia e le giuste forze.

Pesci: Mercurio in quadratura darà uno slancio al vostro look e al vostro aspetto fisico, rendendolo al top.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *