Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 11 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di mercoledì 11 dicembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 11 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: grazie alle persone che avete intorno e che vi ispireranno positivamente riuscirete a rivalutare alcune idee e alcuni progetti che avete messo da parte in questo periodo.

Toro: grazie a un punto di incontro trovato tra Venere e Saturno oggi non sbaglierete un colpo. Vi sentirete sicuri di voi stessi e pieni di voglia di fare e di mettervi in gioco.

Gemelli: giornata di Luna nel segno che vi farà ritrovare una certa energia per dedicarvi a tutto ciò che volete, dopo esservi guardati dentro e aver capito chi siete davvero.

Cancro: a causa dell’accoppiata in opposizione di Saturno e Venere oggi potreste soffrire molto la solitudine e cercare quindi la compagnia delle persone che avete intorno.

Leone: durante questo mercoledì avrete molta voglia di provare cose nuove, quindi, se potete, buttatevi a capofitto in qualche nuova avventura.

Vergine: oggi dovrete cercare il giusto equilibrio tra gli influssi di Venere, che vi vuole energici e pieni di voglia di fare, e la Luna che potrebbe rendervi fin troppo sensibili.

Bilancia: grazie a Venere oggi riuscirete finalmente a lasciarvi alle spalle qualche situazione ambigua della vostra vita, mentre la Luna vi permetterà di essere più chiari.

Scorpione: durante questo mercoledì cercate di essere il più trasparenti possibile con le persone che avete intorno. Soltanto così riuscirete ad avere il giusto successo.

Sagittario: la Luna in opposizione oggi vi porterà tante nuove energie e tanta voglia di novità. Se potete, non restate fermi.

Capricorno: grazie a Venere e a Saturno in congiunzione tutti i vostri progetti giungeranno a buon fine e andranno per il verso giusto.

Acquario: durante questo venerdì Venere e Saturno illumineranno e coloreranno la vostra giornata e i vostri momenti.

Pesci: oggi la Luna vi vorrà meno pignoli e attaccati alle regole. Nei limiti, ma accontentatela.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *