Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 12 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews giovedì 12 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 12 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi, complice la Luna Piena, riuscirete a rivedere il vostro rapporto con le persone che avete intorno e a ristabilire nuove regole.

Toro: durante questo giovedì Marte vi sfiderà e vi metterà alla prova e voi dovrete dimostrargli di essere all’altezza di affrontare ogni situazione e ogni sfida.

Gemelli: oggi non solo avrete la Luna nel segno, ma sarà anche una bella Luna Piena, che vi permetterà di vedere chiaramente i rapporti con le persone che avete intorno.

Cancro: durante la giornata di oggi riuscirete a fare un bilancio della vostra vita e questo vi permetterà di capire come comportarvi e come procedere.

Leone: oggi avrete molta voglia di provare cose nuove e di aprirvi a nuove situazioni e riuscirete a trovare una giusta complice nella Luna Piena dai Gemelli.

Vergine: la Luna Piena dai Gemelli oggi illuminerà il vostro cielo e la vostra giornata e questo vi permetterà di vedere chiaramente alcuni aspetti della vostra vita.

Bilancia: grazie alle influenze positive del Sole e di Mercurio oggi riuscirete a comunicare al meglio tutti i vostri pensieri e a essere il più chiari possibile.

Scorpione: oggi Marte vi permetterà di essere il più pratici possibile e di affrontare con le giuste energie e la giusta razionalità le situazioni della vita.

Sagittario: la Luna Piena in opposizione renderà molto particolare questo vostro giovedì, facendo chiarezza su un rapporto un po’ strano per voi.

Capricorno: in questo giovedì ritroverete una nuova forza e una nuova energia per affrontare tutto ciò che la vita vi pone davanti.

Acquario: la Luna Piena dai Gemelli oggi vi sorriderà e vi farà venir voglia di provare cose nuove e speciali.

Pesci: la giornata di oggi, grazie alla Luna Piena, oggi vi permetterà di concentrarvi sulle faccende di casa e sulla vostra famiglia.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *