Wycon: scopri la nuova capsule collection The Simpsons Liquid Lipstick

Wycon: scopri la nuova capsule collection The Simpsons Liquid Lipstick

 

Wycon porta negli store una nuova capsule collection Liquid Lipstick dedicata alla famiglia più amata di tutti i tempi, I Simpson. I cinque famosissimi personaggi gialli dalle quattro dita, sono diventati ormai un vero cult, uscendo dalla televisione e diventando un vero e proprio fenomeno sociale capace di entrare in tutti gli aspetti delle nostre vite: da abiti, merchandising di ogni tipo, fino a entrare nel nostro linguaggio di tutti i giorni, insegnandoci ad affrontare la giornata con personalità e carattere. Così anche Wycon ha voluto dedicare a questo straordinario fenomeno una collezione di Liquid Lipstick declinata in 20 nuances dai toni caldi e nude, racchiuse in cinque pack dai colori fluo per un aspetto pop e irriverente, per avere un look sempre personale e fuori dagli schemi.

Puoi scegliere il tuo preferito, oppure collezionarli tutti, per poter esprimere ogni giorno il tuo stato d’animo e dare voce alla tua personalità. Puoi scegliere di essere super golosa e amante dei piaceri della vita proprio come il capo famiglia Homer, un’icona di stile come Marge, spericolata e irriverente come Bart, preparata e sognatrice come Lisa oppure schiva e silenziosa come la piccola Maggie, senza rinunciare alle tue caratteristiche uniche e insostituibili.

Si tratta di un rossetto liquido dal finish matt e texture impalpabile, stesura semplice e precisa grazie all’applicatore in feltro. È a lunga tenuta e garantisce un risultato pieno e uniforme. Estremamente confortevole, non secca le labbra e dona un effetto velluto. Disponibili in tutti gli store Wycon ed on-line al prezzo di € 7,90.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *