Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 14-15 dicembre

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 14 e 15 dicembre 2019

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: finalmente in questo fine settimana riuscirete a mettere da parte il lavoro e a dedicarvi solamente all’amore e ai sentimenti, vivendo degli splendidi momenti.

Toro: come vostro solito, durante quest’ultima settimana avete fatto tanto sul posto di lavoro, però dovrete rifinire alcuni aspetti anche in questo weekend.

Gemelli: anche durante questo fine settimana il lavoro potrebbe portarvi qualche ansia e qualche problema. Cercate quindi di restare il più calmi possibile.

Cancro: durante questo weekend tenete gli occhi ben aperti perché qualcuno potrebbe approfittare troppo della vostra gentilezza e della vostra disponibilità.

Leone: se siete in coppia, in questo fine settimana sarete molto dolci e molto affettuosi nei confronti del partner, che apprezzerà molto questo lato di voi.

Vergine: approfittate specialmente della giornata di sabato per concedervi una serata divertente in compagnia delle persone che amate e che avete più vicine.

Bilancia: cercate di stare attenti ai soldi e all’economia in questo fine settimana, perché potrebbero esserci delle spese non previste che potrebbero sconvolgervi.

Scorpione: sarà un fine settimana tutto sommato piuttosto sereno, per voi, ma state attenti a qualche piccolo imprevisti che potrebbe rovinarvi i piani.

Sagittario: se siete in coppia, approfittate di questi due giorni di festa per concedervi un viaggetto fuori con il partner per ritrovare l’affiatamento e vivere dei bei momenti romantici.

Capricorno: in questo weekend fate tutto con la giusta calma e la giusta concentrazione, altrimenti potreste avere qualche problema. Bene l’amore.

Acquario: vorrete solamente dedicarvi alla vostra famiglia e ai vostri affetti e riuscirete ad approfittare di questi giorni per farlo.

Pesci: in questo fine settimana non vi sentirete molto bene e per questo non avrete molta voglia di passare del tempo con gli altri. Ritagliategli dei momenti per voi stessi.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *