Oroscopo del weekend di Mauro Perfetti a Detto Fatto 14 e 15 dicembre

Detto Fatto: previsioni Oroscopo fine settimana Perfetti 14-15 dicembre

 

Cambia il giorno di appuntamento con l’astrologo Mauro Perfetti a Detto Fatto, che oggi è tornato da Bianca Guaccero per dare le sue previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre 2019 segno per segno. Eccole qui di seguito!

Bilancia contro Scorpione. Vince Scorpione.

Ariete contro Cancro. Vince Cancro.

Vergine contro Leone. Vince la Vergine.

Gemelli contro Pesci. Vincono i Pesci.

Acquario contro Sagittario. Vince il Sagittario.

Capricorno contro il Toro. Vince il Capricorno.

Ariete: le stelle con la dispettosa Luna dal Cancro tenteranno di alimentare l’ansia per il futuro. Ciò rischia di scombussolare i piani per il fine settimana. Puntata sulla giornata rigenerante di domenica.

Toro: Venere complice dal Capricorno vi colora il fine settimana di emozioni, mentre Marte contrario vorrà farvi saltare i nervi. Decidete quindi da che parte stare.

Gemelli: per rendere speciale il fine settimana, sciogliete le incomprensioni che si sono venute a creare.

Cancro: weekend perfetto per far combaciare emozioni e desideri con la persona scelta e amata. Coccole e tenerezze in un unico abbraccio.

Leone: le stelle vi regaleranno un fine settimana gioioso, ma qualcuno vorrà farvi saltare i nervi. Fate scivolare via lo stress e le provocazioni. Non tutti conoscono il rispetto.

Vergine: fantastico fine settimana ricco di emozioni. Organizzare una rimpatriata con vecchi amici e compagni di scuola

Bilancia: fine settimana spumeggiante e generoso di soddisfazione, se nessuno però vi condizionerà. Puntate tutto sulla giornata di domenica con un viaggetto

Scorpione: particolare disegno destino che lascia intravedere un weekend indimenticabile. Il vostro desiderio di amare si colorerà di “trasgressione”.

Sagittario: fine settimana speciale se volete cambiare il vostro look o se volete regalarvi un viaggio fuori città. Entusiasmo e intraprendenza.

Capricorno: con Venere che brilla nel segno sarà impossibile resistere al richiamo dei sensi, grazie anche al favore delle stelle.

Acquario: fine settimana rasserenante se lascerete fuori le preoccupazioni che provengono a causa del lavoro. Parlate delle vostre ansie con chi avete intorno.

Pesci: le stelle si metteranno d’accordo per darvi un fine settimana indimenticabile. La complicità con il partner si colorerà di “trasgressione”.

Segno Top: Cancro

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *