Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 14-15 dicembre 2019

Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox: previsioni 14-15 dicembre 2019

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del weekend di Paolo Fox per sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre 2019.

Ariete: Sarà un weekend dove dovrete pensare molto a quali saranno i vostri progetti per l’anno che verrà. Il vostro 2020 potrà essere molto redditizio ma anche molto stancante. Giove vi darà grandi soddisfazioni, ma per ottenerle dovrete faticare parecchio ed avere un piano ben preciso.

Toro: Sabato non degna di nota, ma domenica andrà molto meglio. Nel prossimo fine settimana avrete il cielo a vostro massimo favore, con diversi pianeti dalla vostra parte, primo tra tutti il Sole.

Gemelli: Questo weekend per voi sarà di grande forza, la Luna è favorevole e vi concederà una grande energia. L’unica cosa che non andrà proprio bene sarà il lavoro perché rivedrete alcune situazioni o dovrete gestire più chiamate.

Cancro: Sarà un weekend molto vitale. Venere è con voi e questo fa pensare a una situazione in amore molto positiva. Ci potrebbero essere più incontri o anche dubbi se c’è una storia in corso e se ne vede un’altra all’orizzonte.

Leone: Il vostro weekend sarà cruciale per alcune scelte che potreste fare, quindi approfittate di questo fine settimana per ponderare bene quello che dovrete fare. Chi si vuole arrendere potrebbe fare un grande errore.

Vergine: Sono per voi giornate di riflessione in vista dell’anno nuovo. Anche coloro che sono più disordinati stanno cercando di elaborare un piano da seguire. State attenti ai rapporti di casa e famiglia perché ci potrebbe essere qualche difficoltà.

Bilancia: Sabato sarete polemici, c’è la Luna contraria, e quindi c’è qualcuno che vi si oppone, oppure voi stessi vi opponete a una persona che sta forzando la vostra volontà. Potreste rischiare di lavorare con qualcuno con il quale invece non volete avere a che fare.

Scorpione: Il weekend per voi sarà interessante, anche se la Luna in serata potrà portare un po’ di imbarazzo. In questo periodo pre-natale siete molto frenetici, correte, fate le cose troppo velocemente. Domenica avete avuto un piccolo calo fisico e state cercando di recuperare.

Sagittario: In questo momento vi sentite più forti e in forma, anche per le relazioni sociali. Con nuove amicizie e conoscenze potrete anche andare lontano e avere delle possibilità in più.

Capricorno: Chi vorrà portarsi avanti con i propri progetti per il 2020 sarà favorito dagli astri. In questo momento siete molto attivi e avete finito di subire gli eventi. Saturno vi sta proteggendo e il suo influsso vi sarà amico soprattutto sul lavoro.

Acquario: Sarà un weekend in cui avrete molti pensieri. Non amate in genere le festività e il clima natalizio. Siete amanti delle cose improvvisate e le imposizioni non vi aggradano. Forse qualcuno di voi potrebbe decidere di non festeggiare proprio il Natale.

Pesci: Sarà un weekend che vi porterà emozioni interessanti. Infatti, il Sole sarà con voi, mentre già Saturno e Venere vi danno il loro influsso positivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *