Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi venerdì 13 dicembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 13 dicembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 13 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: a causa di Nettuno oggi vi sentirete un po’ troppo distratti, ma questo potrebbe essere un bene per voi, perché prenderete le cose con più leggerezza.

Toro: oggi Venere incontrerà Plutone e vi renderà molto energici e pieni di voglia di fare. Nessuno potrà battervi o fermarvi.

Gemelli: grazie alla Luna riuscirete a terminare questa settimana lavorativa in maniera molto speciale e con i giusti riconoscimenti

Cancro: Venere e Plutone vi saranno opposti, ma, al tempo stesso, vi spingeranno a guardarvi dentro e a connettervi con le vostre emozioni più intime.

Leone: durante questo venerdì vi sentirete molto altruisti e avrete molta voglia di aiutare le persone che avete intorno. Mettetevi a loro disposizione.

Vergine: grazie a Venere e a Plutone oggi ritroverete molta forza e coraggio e, grazie a Marte, riuscirete a risolvere tutto il caos della vostra vita.

Bilancia: oggi sarà Plutone a darvi uno scossone e a rendere molto speciale per voi questo venerdì. Spazio all’amicizia e all’amore. Non chiudetevi.

Scorpione: gli influssi di Nettuno e di Giove nel vostro segno vi faranno venir voglia di lasciare tutto e di dedicarvi al riposo e a un bel viaggetto. Se potete, fatelo.

Sagittario: durante questo venerdì lasciate un po’ da parte le regole e cercate di rendervi conto che, ogni tanto, nella vita, il “fine giustifica i mezzi”.

Capricorno: oggi le stelle vi metteranno alla prova, ma, al tempo stesso, vi daranno le giuste forze per risolvere ogni situazione.

Acquario: durante la giornata di oggi sarà Marte a scandire i vostri tempi e le vostre azioni. Vi aiuterà quindi a primeggiare e ad avere successo.

Pesci: questo venerdì Marte vi aiuterà a vivere una giornata particolare e senza alcun problema, ma con tante novità.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *