Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 16 al 22 dicembre 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 16 al 22 dicembre 2019

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019. Vediamo insieme segno per segno.

Ariete: La Luna porta tanta energia che potrebbe essere incanalata verso stimoli significativi nei confronti di chi ti deve delle spiegazioni che tardano ad arrivare. Se l’amore non gira devi cercare di capirne le ragioni.

Toro: Dal punto di vista sentimentale non sono in arrivo particolari novità. Ciò non significa che chi ha un rapporto solido debba rinunciarci, però potrebbero essere in arrivo delle tensioni. Prima dell’arrivo delle feste è consigliabile mettersi una mano sul cuore e recuperare stabilità, altrimenti si rischia di vivere delle frizioni, anche in ambito familiare.

Gemelli: Questa settimana porta consiglio sebbene da diverso tempo siete in polemica con qualcuno. Sul lavoro vengono meno le grandi protezioni. Se non siete soddisfatti state già pensando di cambiare.

Cancro: Per questa settimana evitate di arrabbiarvi. Ultimamente le relazioni non aiutano e vi capita spesso di incontrare gente che vi fa arrabbiare. Chi è combattuto tra due storie ha ancora dubbi, chi vive una relazione significativa dovrebbe prendere nuove decisioni.

Leone: Se ci sono piccoli problemi è meglio confrontarsi, se invece volete solo cercare di recuperare un rapporto che negli ultimi tempi si è trascinato, questa è proprio la settimana ideale per poterlo fare. Evitate di rovinare un rapporto che potrebbe avere un futuro. Se invece siete certi che volete troncare una storia che non funziona, allora sarà meglio farlo adesso.

Vergine: Finalmente cesserà l’opposizione della Luna che nei giorni scorsi ha generato molte polemiche. Siete molto impegnati nel rimettere a posto i vostri conti. Se avete un’attività in proprio state cercando di mettere a posto i conti e qualcuno dovrà anche tirare la cinghia in questo momento poco felice.

Bilancia: Già da Lunedì potreste avvertire una leggera stanchezza psicofisica. Concedetevi un po’ di relax e fatevi circondare dalle persone che amate. In questa settimana cercate di chiarire ciò che desiderate davvero.

Scorpione: Stelle davvero importanti: con Venere transita nel vostro segno. Chi ha un’attività economica adesso potrebbe togliersi qualche soddisfazione, mentre chi è stato male a livello fisico potrebbe adesso cominciare a rivedere la luce. Se dovete fare investimenti economici, sarà importante consultare qualche esperto prima di avventurarvi.

Sagittario: Questa settimana porta nuove emozioni e dà lo slancio per superare sensazioni spiacevoli e scontri. La cosa migliore sarebbe trovare nuovi stimoli in amore, considerata anche la presenza nel segno sia del Sole e sia di Mercurio. Ciò alimenta la voglia di avventura, il desiderio di fare e di gestire la propria vita in un modo nuovo. Le nuove proposte in arrivo non vanno sottovalutate. Torna la passione in amore.

Capricorno: Novità piacevoli alle porte per chi gestisce una propria attività: potrebbe trattarsi di un cambiamento in programma o di un miglioramento generale delle tue condizioni. Venerdì propizia per i sentimenti, quantomeno per parlarne. Qualcuno sta ritrovando la voglia di amare.

Acquario: Tornano l’energia, il desiderio di libertà, l’entusiasmo e l’estro creativo: tutti tratti distintivi del tuo segno, con l’animo dell’esploratore. In amore, se non arrivano alcune risposte, è meglio mantenere la calma ed essere pazienti. Se vivi una storia complessa, conviene attendere la fine di Dicembre o Gennaio.

Pesci: Analizzate attentamente la propria situazione delle entrate e delle uscite visto che di recente sono stati spesi molti soldi e perché ne serviranno nei prossimi giorni per una vacanza o per appianare una situazione famigliare. C’è chi è in ballo con un trasferimento. Adesso, è fondamentale recuperare armonia all’interno del rapporto di coppia, hai bisogno di amore.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *