Oroscopo della settimana di CliccandoNews dal 16 al 22 dicembre 2019

Oroscopo settimanale di CliccandoNews 16-22 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: in questa settimana dovrete trovare le parole giuste per parlare con la persona amata, per non rischiare di ferirlo. Sul lavoro dovrete sopportare qualche critica.

Toro: sarete molto teneri e romantici durante questa settimana e questo piacere sia al partner, sia a qualcuno se siete single. Sarete molto impegnati sul posto di lavoro.

Gemelli: cercate di non fare azzardi durante questa settimana, perché sarà meglio che non rischiate sia sul versante amoroso che lavorativo.

Cancro: quella che verrà sarà una settimana tutta da dedicare all’amore e ai sentimenti, ma cercate di non tralasciare il lavoro, perché potreste rimanere indietro.

Leone: in questa settimana, in special modo fino a giovedì, dovrete dedicarvi ai vostri affetti più cari per recuperare le energie. Bene il lavoro, ma dovrete soddisfare alcune richieste.

Vergine: cercate di armarvi di pazienza durante questa settimana, perché sia il partner, che sul posto di lavoro, vi sottoporranno a qualche pressione di troppo.

Bilancia: cercate di non essere troppo sospettosi nei confronti del partner, se siete in coppia, mentre i single potranno incontrare qualcuno di speciale. Sul lavoro, dovrete rivedere i termini di alcuni accordi.

Scorpione: in questa settimana che precede le feste di Natale vi sentirete proprio in clima di festa e questo piacerà molto alle persone che avete intorno, ma dedicatevi anche al lavoro.

Sagittario: in questi giorni dovrete far quadrare i conti sia nella vostra sfera privata che nell’ambito lavorativo, perché potrebbero esserci delle cose che non capite.

Capricorno: vi sentirete molto energici, in questi giorni, e riuscirete a sfruttare questa energia sul posto di lavoro. Attenzione per alla vita sentimentale.

Acquario: durante questa settimana dovrete sforzarvi di cercare qualcosa di nuovo da fare per non lasciarvi sopraffare dalla noia.

Pesci: settimana di miglioramenti sia per quanto riguarda il lavoro, sia per quanto riguarda la sfera sentimentale. I single potrebbero incontrare una persona speciale.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *