Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 16 dicembre segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 16 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!
Ariete: questa giornata di oggi si prospetta la migliore di tutta questa nuova settimana sotto tutti i punti di vista, grazie al favore delle stelle che vi sorrideranno.
Toro: cercate di non esagerare, oggi, perché potrebbero esserci delle insidie per voi. Avrete molte situazioni burocratiche da risolvere che vi faranno perdere un po’ di tempo.
Gemelli: bene l’amore, soprattutto per i single che potranno fare qualche incontro interessante. Per il lavoro mettetevi in gioco, facendo colloqui e inviando curriculum.
Cancro: la parola d’ordine di oggi sarà “impegni”, avrete infatti molto da fare sia in casa che sul posto di lavoro. Cercate di organizzarvi al meglio.
Leone: quello di oggi sarà un lunedì ottimo per i sentimenti, potrete prendere delle decisioni importanti e programmare qualcosa che state rimandando da tempo, come una vacanza.
Vergine: oggi sarete impegnati al massimo e quindi la giornata terminerà prima che possiate rendervene conto. Cercate di ricaricare le pile la sera.
Bilancia: finalmente la “quiete dopo la tempesta” in questo lunedì, riuscirete a risolvere alcune situazioni spinose sia in casa che sul posto di lavoro e tutto andrà meglio.
Scorpione: sarà una giornata “di mezzo” quella di oggi. Non ci saranno avvenimenti importanti, ma dovrete fare un po’ di fatica per farvi valere sul posto di lavoro.
Sagittario: oggi dovrete cercare di essere un po’ pazienti, perché sul lavoro ci saranno alcuni imprevisti che vi metteranno alla prova. Con un po’ di sangue freddo, riuscirete a superare tutto.
Capricorno: quella di oggi sarà una giornata tutta da dedicare agli affetti e alla famiglia. Ne avete bisogno.
Acquario: non male la giornata di oggi, ma tenetevi pronti, perché qualche familiare potrebbe chiedere il vostro aiutare.
Pesci: armatevi di calma e di pazienza, oggi, perché quello in arrivo sarà per voi un lunedì piuttosto faticoso.