Un posto al sole: anticipazioni trame 23-27 dicembre 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate 23-27 dicembre 2019

Un posto al sole anticipazioni lunedì 23 dicembre 2019

 

Lo scontro tra Giulia e Angela si fa ancora più duro, mentre Clara si ritrova ad essere sempre più manipolata da Alberto. Nel frattempo Andrea riesce a convincere Arianna di portare avanti il suo viaggio a Londra. Più tardi però, quando si ritrovano entrambi in aereo, si ritrovano insieme ad un passeggero davvero inaspettato. Infine Renato, dopo essere stato incastrato da Raffaele, adesso rischia di ritrovarsi davvero Otello come convivente.

Un posto al sole anticipazioni martedì 24 dicembre 2019

A palazzo Palladini è la vigilia di Natale. Mentre Angela è impegnata a fare i conti con gli imprevisti del proprio lavoro, Silvia deve accettare e rassegnarsi alla testardaggine di sua madre e Otello. Intanto Guido si rende conto che i figli restano bambini anche quando diventano grandi, mentre Raffaele capisce all’improvviso di possedere già tutto ciò che desidera.

Un posto al sole anticipazioni mercoledì 25 dicembre 2019

Bianca e Jimmy, travolti da un magico cortocircuito temporale, si rendono finalmente conto del vero senso del natale.

Un posto al sole anticipazioni giovedì 26 dicembre 2019

L’atmosfera natalizia avvolge e riempie palazzo Palladini. Finalmente Serena e Filippo possono vivere di nuovo un momento di grande armonia familiare, anche se qualcuno potrebbe metterla a serio rischio. Intanto la convivenza in casa Giordano diventa sempre più insostenibile per Vittorio, che decide di optare per una soluzione che rischia di peggiore ulteriormente la situazione con suo padre. Intanto la nuova coppia di palazzo Palladini è sulle bocche di tutti, ma c’è già chi scommette che la convivenza tra Renato e Otello avrà vita breve.

Un posto al sole anticipazioni venerdì 27 dicembre 2019

Filippo è travolto dalla notizia che Viviana è a Napoli e alloggia al Bed and Breakfast della moglie. Nel frattempo Eugenio riceve un’importante proposta di lavoro, un nuovo motivo per entrare in forte tensione con Viola. Scoperta l’identità del misterioso ospite intrufolatosi in casa sua, Guido prova a far cambiare idea a Mariella.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *