Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 17 dicembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di martedì 17 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 17 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi più che mai vi renderete conto che, per ottenere tutto ciò che volete, dovete impegnarvi a fondo ed essere precisi più che mai.

Toro: grazia alla Luna, vicina al tuo elemento, la terra, ti aiuterà a entrare in contatto con un Giove amico che ti permetterà di capire di chi puoi fidarti e di chi invece no.

Gemelli: in questo martedì sarà meglio che diate ascolto alla Luna, perché vi incoraggerà ad accettare qualche proposta che a primo impatto potrebbe non convincervi molto.

Cancro: oggi le stelle vi aiuteranno a essere il più sinceri possibile, mettendo da parte le insicurezze che potrebbero farvi pensare di apparire antipatici e insopportabili.

Leone: durante la giornata di oggi il Sole brillerà sulle stelle dello Scorpione e questo potrebbe mettervi in difficoltà. Procedete con cautela.

Vergine: preparatevi ad accogliere la Luna nel vostro segno, oggi, che rivoluzionerà la vostra vita e farà da mediatrice tra Urano e Giove.

Bilancia: forse avete accumulato troppa tensione e troppo stress nell’ultimo periodo, quindi oggi avrete bisogno di staccare da tutto. Se potete, fatelo.

Scorpione: in questo martedì succederanno cose importanti, ma non si mostreranno in maniera eclatante. Saranno discrete e autentiche come lo siete voi.

Sagittario: oggi la Luna vi riporterà con i piedi per terra e vi farà capire che Giove ha smesso di proteggervi. Sarà quindi meglio che andiate avanti con cautela.

Capricorno: durante la giornata di oggi date retta alla Luna che vi farà vedere ogni cosa per quella che è con la giusta obiettività.

Acquario: questo martedì sarete riportati un po’ alla realtà e quindi riuscirete ad affrontare il tutto con la giusta lucidità.

Pesci: oggi la Luna vi concederà una grande energia che forse in un primo momento non capirete, ma che vi aiuterà molto nella vostra vita.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *