Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi mercoledì 18 dicembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 18 dicembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 18 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante questo giorno di metà settimana avrete bisogno di soffermarvi sulle piccole cose della vita e sul fare tutto con la massima precisione.

Toro: cercate di non rimuginare troppo sulle situazioni passate della vita, potreste solamente bloccarvi. Lasciatevi coinvolgere dagli altri e da nuove avventure.

Gemelli: la Luna precisa di oggi potrebbe mostrare a tutti i vostri limiti e le vostre insicurezze. Non è necessariamente un male, cercate di riflettere bene.

Cancro: le relazioni procederanno abbastanza bene, cercate quindi di godervi una bella serata in compagnia del partner. I single dovrebbero invece uscire un po’.

Leone: generalmente non vi piace lasciarvi trasportare dagli eventi senza fare domande, ma oggi sarà meglio che non riflettiate troppo e vi “buttiate” nella mischia.

Vergine: oggi forse non vi sentirete voi stessi al 100%, potrebbe essere quindi un modo per provare cose nuove e lanciarvi in qualche nuovo progetto.

Bilancia: Venere si sta ammorbidendo nei vostri confronti e potete quindi puntare ancora di più sui sentimenti. Bene le coppie di vecchia data, opportunità per i single.

Scorpione: durante la giornata di oggi godrete di un grande equilibrio garantito dalle stelle che vi permetterà di rimettervi in gioco e di provare cose nuove.

Sagittario: oggi potreste rischiare di perdere il controllo a causa della Luna che vi vuole troppo concentrati sul lavoro, mentre Nettuno e Mercurio vi metteranno in discussione.

Capricorno: la Luna continuerà a esservi amica e questo favorirà i sentimenti e gli affetti più cari. Avrete quini voglia di passare del tempo insieme.

Acquario: tenetevi pronti, oggi, perché qualcuno potrebbe chiedere il vostro aiuto e cercare assiduamente di collaborare con voi sul lavoro.

Pesci: in questo mercoledì potreste essere un po’ insofferenti nei confronti delle solite situazioni della vostra vita. Cercate quindi fare qualcosa di diverso dal solito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *