Oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 dicembre 2019

 

Ariete: oggi direte basta a chi vi mette da parte e vi considera solamente una ruota di scorta. Non sarete più disposti ad accettare questa cosa né in amore né in amicizia. 

Toro: cercate di smetterla con i brutti pensieri, non appena lo farete, vi renderete conto che inizieranno a succedervi tante cose belle e positive. 

Gemelli: durante la giornata di oggi capirete chi ci tiene veramente a voi e pensa alla vostra felicità. Se siete in coppia, il partner vi riserverà qualche bella sorpresa. 

Cancro: oggi avrete solamente bisogno di certezze e di tranquillità, sia sul versante amoroso che su quello lavorativo. Non preoccupatevi, arriveranno. 

Leone: da oggi riuscirete a chiudere definitivamente con qualcuno che vi trascura e inventa solamente scuse per non passare del tempo con voi. 

Vergine: se oggi vi mostrerete sicuri di voi stessi e delle vostre capacità, nessuno potrà fermarvi e avrete successo in qualsiasi ambito vorrete.

Bilancia: cercate di concentrarvi solamente sui progetti più redditizi e che vi portano maggiori successi, senza disperdere le vostre energie in attività inutili. 

Scorpione: durante la giornata di oggi cercate di dare la giusta attenzione al partner, che potrebbe sembrarvi eccessivamente silenzioso e pensieroso. 

Sagittario: oggi riuscirete finalmente a chiudere con il passato e a lasciarvi alle spalle persone o situazioni che vi hanno solamente fatto soffrire. 

Capricorno: durante la giornata di oggi qualcuno potrebbe parlare a sproposito o darvi consigli sbagliati, cercate di concentrarvi solamente su voi stessi e di non distrarvi. 

Acquario: oggi cercate di ritagliarvi qualche momento per voi stessi per rilassarvi e ricaricare le energie, specialmente se nell’ultimo periodo è successo qualcosa che vi ha fatti soffrire. 

Pesci: se siete in coppia, cercate di vivere a pieno la giornata di oggi, non mancheranno momenti di tenerezza, ma anche di grande passione. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *