Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni 23-29 dicembre 2019

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 23 al 29 dicembre 2019

 

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019. Vediamo insieme segno per segno.

Ariete: E’ arrivato il momento in cui è meglio cercare di divertirsi un po’ di più. In amore le cose sono tutt’altro che chiare e dicembre porterà ancora molte polemiche. Le coppie stabili ora tengono duro, ma devono ora cercare di ritrovarsi, soprattutto nel caso in cui uno dei due viva lontano. Chi è single, invece, a partire da gennaio, potrebbe fare nuovi e interessanti incontri.

Toro: Giove ora non si trova più in opposizione e dunque, chi attende novità dal lavoro potrebbe ottenere alcuni risultati già da Gennaio. Soldi potrebbero arrivare da una questione legale rimasta in sospeso. Potrebbero crearsi nuovi scenari. Meglio non pensare troppo al lavoro e alle difficoltà del momento o rischi di perdere vitalità.

Gemelli: Ultimamente qualcuno della tua famiglia potrebbe averti infastidito con la sua condotta e rendervi dispettosi. Se ad esempio qualcuno cerca una risposta voi non rispondete oppure cercate di mettere in difficoltà un presunto amico o un rivale. Ora è il momento di recuperare al più presto un rapporto che ti sta sfuggendo di mano.

Cancro: Il Natale arriva con delle stelle significative: saranno giornate favorevoli, grazie alla Luna nel segno. Possono arrivare emozioni importanti, torna la voglia di amare e quella di stare in famiglia. Chi non può contare su questi riferimenti avrà comunque modo di stare in compagnia di amici e affetti sinceri.

Leone: Presto potrete tornare ad avere un ruolo centrale, oltre che per le stelle, anche per le persone alle quali tieni di più. In amore, i riferimenti che avete avuto sono stati molto scarsi. Dal mese di gennaio può sbocciare o rifiorire una grande passione. Le coppie stabili vengono da un periodo di crisi, ma questi sono i giorni migliori per riconciliarvi.

Vergine: C’è il desiderio di restare più calmi e di recuperare un ritmo di vita più sereno. La Luna porterà benefici al segno. La speranza è che qualcuno possa prendersi dei giorni di vacanza nel periodo che coinciderà con il Capodanno. Chi lavora troppo deve provare a riposare: lo stress crea tensioni e, con Giove dissonante, può portare confusioni.

Bilancia: Questo arrivo di Natale va gestito con serenità, evitando di rendersi protagonisti di viaggi e turbe emotive. Non tutti sono agitati, ma in molti avrebbero desiderato un periodo di festività da vivere con maggior quiete rispetto a come stanno andando le cose in realtà. In molti di voi potrebbero scegliere di vivere un Natale tranquillo, insieme a pochi e selezionati affetti.

Scorpione: Questa settimana sarà fondamentale per coloro i quali inizieranno un nuovo progetto lavorativo. Chi negli ultimi periodi ha combattuto contro uno stato di salute deficitario, ci sarà un recupero. Si consiglia di passare del tempo con persone piacevoli, in famiglia o con gli amici, riscoprendo il calore più sincero.

Sagittario: Dopo un paio di giorni faticosi e nervosi, arriva una settimana che potrà regalare emozioni positive. In molti, allo stato attuale, sono in cerca di una nuova identità, ma per cambiare a volte si deve essere bravi a chiudere i conti in sospeso, anche se è tutt’altro facile. Qualcuno si sente un po’ stanco, ma è in fase di recupero.

Capricorno: Sta arrivando il Natale e molti vogliono viverlo in modo assolutamente tranquillo. I genitori se sono ancora un punto di riferimento possono diventare molto importanti nel corso di queste feste. L’amore è stato un piuttosto tormentato ultimamente, ma tornerà ad essere più gestibile in questa fase.

Acquario: Per questa settimana avrete bisogno di conferme d’amore che in questo mese di Dicembre al momento ancora non sono arrivate. Chi è impegnato dovrà riflettere per capire quello che desidera veramente. Non sono da escludere novità riguardanti il lavoro. Un po’ di pazienza per risolvere qualche complicazione.

Pesci: Dopo la confusione che c’è stata negli ultimi giorni, state cercando un po’ di tranquillità. La Luna è favorevole e quindi c’è l’occasione per ritrovare emozioni anche con gli altri. Settimana interessante per i rapporti interpersonali. A Natale ci sarà la possibilità di riappacificarsi con un amico se c’è stato un problema. Chi sta vivendo due storie deve fare una scelta.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *