Oroscopo del mese Paolo Fox, Gennaio 2020: Tutti i segni

Oroscopo mensile di Paolo Fox, Gennaio 2020: Tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni del mese di Gennaio 2020 di Paolo Fox segno per segno, tratte dal suo libro.

Ariete: Questo mese di gennaio è utile per riorganizzare le idee, soprattutto a livello lavorativo. La prima metà del mese sarà poco alettante e un po’ demotivante. In amore sarà un mese interessante per gli incontri occasionali, mentre, per le coppie potrebbero esserci problemi e persino discussioni per questioni economiche. Le giornate no saranno il 16 e il successivo weekend. Per la salute occorre prestare attenzione nelle giornate 3, 5 e 10 gennaio.

Toro: Il 2020 inizia alla grande con cinque pianeti a tuo favore. Mese molto proficuo e di grande crescita per lavoratori e studenti. Nuove conquiste anche a livello abitativo, trasferimenti e traslochi. Mese prospero e positivo anche in amore per le coppie solidi. Chi ha una storia da diverso tempo chiederà al partner di fare un passo importante: convivenza o matrimonio. Questo è il periodo adatto per superare e risolvere vecchi problemi e vivere più serenamente.

Gemelli: In amore sarà un mese piuttosto difficile e travagliato soprattutto per chi vive storie parallele. Le coppie che hanno avuto diversi problemi in passato dovranno cercare una conciliazione, anche se questa sarà più facile a partire dal mese prossimo. Nelle prime settimane di Gennaio si faranno sentire stanchezza e ansia, poi arriverà una buona energia dal 16 con Mercurio favorevole.

Cancro: La prima parte di Gennaio sarà incerta e piuttosto travagliata con giornate di grande nervosismo. Bisogna prestare attenzione alle spese. In amore non bisogna dare nulla per scontato. Non ci sono grandi prospettive e certezze a lunga scadenza sotto il profilo lavorativo e tutto ciò potrebbe provocare momenti di tensione e qualche problema di salute al tuo corpo.

Leone: Si prevedono nuovi sbocchi e orizzonti liberi per Gennaio. Il 13 e il 20 saranno giornate molto positive poiché la Luna sarà nel segno. In amore ci saranno alcune giornate piuttosto tumultuose. Potresti mettere in discussione un sentimento, poiché hai bisogno di nuovi stimoli. Non è un periodo di crisi o separazioni, ma di chiarimenti. Sarà un mese di agitazione e stress in quanto stai cercando di farti valere.

Vergine: Periodo sereno in amore, tranne per quelle coppie che litigano da diversi anni. Queste ultime dovranno prestare attenzione nell’ultima parte del mese. Per le coppie stabili e felici, è il periodo migliore per programmare entro l’anno la nascita di un bambino. Per i single è il mese giusto per rimettersi in gioco sul piano sentimentale. Per quando riguarda la salute, sarà un mese interessante soprattutto nella prima metà del mese. Occorre però fare attenzione allo stomaco e all’intestino.

Bilancia: Per i liberi professionisti occorre fare attenzione al portafogli, soprattutto nella prima metà di Gennaio in quanto bisogna risparmiare e rivedere alcune scelte. In amore andrà tutto liscio per chi ha situazioni sentimentali stabili e durature. Ci saranno contrasti e disaccordi in famiglia nella prima metà di gennaio, meglio evitarli. Occorre libetrare la mente per superare le piccole crisi emotive.

Scorpione: Urano continuerà a influenzarti negativamente anche nei primi giorni di Gennaio ma tutto si sistemerà nella seconda metà del mese. Prima di fare scelte importanti occorre ritrovare un po’ di stabilità. A fine gennaio ci saranno tante spese. Dalla seconda metà di gennaio sarà più facile fare nuove conoscenze. I rapporti in crisi potranno tornare favorevoli dal 13 di Gennaio. Lo stress e l’agitazione si faranno sentire per via dell’opposizione di Urano.

Sagittario: Gennaio facilita qualsiasi tipo di situazione professionale. Arriveranno dei soldi e si supereranno situazioni lavorative critiche grazie al fatto di avere Marte nel segno. In amore è tempo di decisioni per chi vive situazioni ambigue e parallele. Momento favorevole per le coppie stabili e durature grazie all’influenza positiva di Giove. Per quanto riguarda la salute, le cure funzionano ma bisogna fare attenzione alla dieta, a irritazioni, fastidi e bruciori.

Capricorno: Il 2020 inizia nel segno dei cambiamenti e rinnovamenti grazie ai pianeti Giove, Uranio e Saturno. Sarà un mese di rinascita professionale e personale, è tempo di prendersi rivincite e di tornare ad essere i protagonisti. Le coppie stabili e durature potranno pensare ad altri progetti importanti come figli o casa. Grazie al transito dolce di Venere, le donne possono pensare di crearsi una famiglia.

Acquario: Questo è il mese in cui bisogna pensare a se stessi e alla propria libertà per ritrovare i propri spazi. Oltre al lavoro bisogna coltivare un hobby e fare qualcosa di piacevole. Tutto questo sarà agevolato da Marte. Le coppie forti non temeranno nulla perchè Venere sarà in transito fino al 13. I single cercheranno un’amicizia amorosa, ma nulla di duraturo e solido.

Pesci: Il 2020 inizia sotto buoni auspici poichè ci sarà in arrivo un rimborso, un piccolo guadagno e notizie positive per quanto riguarda le cause in corso che potrebbero risolversi meglio del previsto. In questo mese occorre mettersi in gioco. No categorico ai ritorni di fiamma. Vorrai divertirti e pensare a nuove conoscenze e amicizie. Ci potrebbero essere incontri speciali per i single e per coloro che sono in coppia ma hanno problemi con il partner.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *