Oroscopo settimanale di CliccandoNews dal 23 al 29 dicembre 2019

Oroscopo della settimana di CliccandoNews 23-29 dicembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale di CliccandoNews da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre 2019 segno per segno.

Ariete: sarà una settimana abbastanza positiva, per voi, quella che verrà, perché riceverete tante belle sorprese e potrete vivere dei momenti di dolcezza e intimità con le persone che amate.

Toro: cercate di prendere tutto con la giusta calma durante questa settimana, perché le stelle vi vogliono eccessivamente critici e pignoli, ma questo potrebbe rovinarvi le feste.

Gemelli: questa settimana di Natale sarà piena di affetto, per voi. Avrete infatti Venere dalla vostro parte che proteggerà il vostro amore e i vostri sentimenti.

Cancro: durante questa settimana sarete davvero molto impegnati, ma cercate di ritagliarvi un po’ di tempo da dedicare a voi stessi e al relax.

Leone: le stelle, in questa settimana, vi vorranno grintosi e senza peli sulla lingua, ma sarà meglio che stiate attenti a ciò che dite, per non causare liti.

Vergine: quella che verrà sarà una settimana di recupero sotto ogni punto di vista. Approfittate delle feste per ricaricare le energie.

Bilancia: sarete molto impegnati durante questa settimana, dato che vi siete un po’ arretrati i regali da fare e dovrete passare in giro a fare gli auguri.

Scorpione: finalmente, dopo tanti giorni frenetici, durante questa settimana riuscirete a rallentare un po’ e a godervi un po’ di riposo.

Sagittario: sarete uno dei segni favoriti di questa settimana, grazie al cielo a vostro favore. I giorni di Natale saranno i migliori da trascorrere con gli affetti.

Capricorno: questa settimana sarà per voi all’insegna del romanticismo. Se siete in coppia, dedicatevi molto al partner.

Acquario: vi sentite un po’ affaticati, quindi sarà meglio che cerchiate di recuperare le energie durante le feste.

Pesci: cercate di mantenere la calma in questi giorni, anche se vorreste solo riposarvi e i parenti potrebbero non permettervelo.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *