Oroscopo 2020 Bilancia di Mauro Perfetti: mesi top da aprile a giugno

Mauro Perfetti: previsioni dell’Oroscopo 2020 del segno della Bilancia

 

Sul giornale Oggi, l’astrologo Mauro Perfetti ha dedicato molte pagine alle previsioni per il nuovo anno diffondendo anche le previsioni dell’Oroscopo per la Bilancia, dividendo il tutto in amore, lavoro e fortuna. Ecco alcune indicazioni qui di seguito.

Amore: dopo le tante soddisfazioni degli ultimi due anni, il cielo per voi darà più “leggero”, almeno fino a giugno. Giove preannuncia una grande crescita interiore. Cercherete le conferme che aspettate, la sicurezza che volete e la protezione che meritate dalle persone che vi sono accanto. Il 2020 è l’anno giusto per sistemare i problemi che compromettono l’equilibrio nel donare e ricevere affetto. Le unioni stabili non incontreranno grandi crisi. Chi è single potrà fare qualche incontro in primavera.

Lavoro: riuscirete a “svecchiare” il vostro lavoro. La prima parte dell’anno sarà quella più favorevole e propizia in assoluto per avviare iniziative. Sfruttate pienamente il periodo da aprile a giugno. Cercate di avere sempre un comportamento circospetto e diplomatico. Marte contrario dall’Ariete render molto frenetico il ritmo del lavoro.

Fortuna: grazie alle stelle, avrete voglia di darvi da fate e di avere la vostra rivincita. Cercate però di non sottovalutare nulla e di non esagerare con le pretese. La fretta di recuperare il tempo e le occasioni che credete di aver perso negli ultimi tempi la farà da padrone. Si farà sentire anche la smania di portare a casa le meritate soddisfazioni.

I 3 segni con cui sarete più fortunati: Leone, Acquario e Gemelli.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *