Oroscopo 2020 Cancro di Mauro Perfetti: è tutto nelle vostre mani

Mauro Perfetti: previsioni dell’Oroscopo 2020 del segno del Cancro

 

L’astrologo Mauro Perfetti, nel suo speciale sulla rivista Oggi, ha trattato le previsioni del nuovo anno e noi, qui di seguito, riprenderemo le previsioni dell’Oroscopo 2020 del Cancro per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la fortuna.

Amore: dopo marzo, quando finalmente vi toglierete di torno Saturno contrario dal Capricorno, le stelle cominceranno a proteggere la vostra sensibilità e a sostenere il vostro desiderio di emozioni. Riuscirete a stabilire nuove complicità e nuovi feeling. Se siete imprigionati in una relazione che non è più capace di farvi sorridere, sarete invogliati a chiuderla senza troppi rimpianti. Cercate di essere più concilianti e diplomatici.

Lavoro: le stelle controlleranno da vicino i vostri rapporti di collaborazione e le alleanze strategiche. Se avete portato avanti le vostre idee e i progetti puntando tutto sulla serietà e sulla dedizione, non avrete nulla da temere. Ci sarà un graduale e costante miglioramento. Se invece non siete soddisfatti della vostra situazione lavorativa, prima di lasciarvi abbindolare da qualcosa di rischioso, chiedete aiuto a qualche esperto, come un commercialista o un avvocato.

Fortuna: il cielo nel 2020 si annuncia fortunato, ma tutto dipenderà da cosa farete. Giove, la stella della fortuna, seppur opposta, lascia intravedere opportunità che vi permetteranno di espandere il vostro raggio d’azione. Se volete provare qualcosa di nuovo, non siate ingenui e non firmate cose a casaccio se non volete cadere dalla padella nella brace. Cercate di rimanere con i piedi per terra.

Sarete più fortunati con: Pesci, Scorpione e Vergine.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *