Oroscopo 2020 Gemelli di Mauro Perfetti: lascerete il segno!

Mauro Perfetti: previsioni Oroscopo 2020 del segno dei Gemelli

 

Nel suo speciale sulla rivista Oggi, l’astrologo Mauro Perfetti, per quanto riguarda le previsioni per il nuovo anno, si è dedicato a tutti e 12 i segni, noi qui riporteremo le previsioni dell’Oroscopo 2020 dei Gemelli negli ambiti dell’amore, del lavoro e della fortuna.

Amore: il cielo del 2020 si prospetta rasserenante e generoso di sorprese. Vi impegnerete per rinforzare le relazioni affettive che meritano amore e dedizione. Le vostre aspettative diventeranno simili a quelle delle persone che vivono con voi. Le stelle premieranno i legami che per voi hanno un reale valore e vi hanno aiutato a conquistare una maggiore consapevolezza di voi stessi e dei vostri desideri. Tra aprile, maggio e giugno, Venere si prenderà cura di voi, illuminandovi nel vostro segno.

Lavoro: i prossimi 12 mesi saranno liberi da transiti planetari negativi, il vostro lavoro promette bene. Le stelle lasciano sperare in un periodo fertile per raggiungere i vostri obiettivi. Il lavoro di squadra sarà la chiave per aprire tutte le porte. Gli ultimi sei mesi dell’anno saranno più strategici, produttivi e vincenti. Avrete molta voglia di darvi da fare e non avrete bisogno di scontrarvi con nessuno. Capirete che le vostre energie e il vostro potenziale vi faranno arrivare dove volete.

Fortuna: le stelle lasciano sperare in un periodo di svolte. Giocatevi bene tutte le possibilità che vi troverete davanti. Circondatevi di persone di buona reputazione e non esagerate nelle pretese. Il 2020 è l’anno giusto per iniziare a stringere un rapporto o una collaborazione con un’altra persona. State alla larga da chi vi promette situazioni e soldi facili. Fidatevi solamente di voi stessi e delle vostre potenzialità. Preparatevi a dimostrare a tutti cosa siete capaci di fare, perché potete lasciare il segno.

Sarete più fortunati con questi 3 segni: Acquario, Bilancia e Leone.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *