Un posto al sole: anticipazioni trame 30 dicembre 2019 – 3 gennaio 2020
Un posto al sole: anticipazioni puntate 30 dicembre 2019 – 3 gennaio 2020
Un posto al sole anticipazioni lunedì 30 dicembre 2019
L’arrivo di Viviana a Napoli mette a rischio la tranquillità di coppia tra Filippo e Serena. Nel frattempo Guido e Mariella rischiano di ritrovarsi con due ospiti inattesi e un po’ irruenti per Capodanno. Intano Renato, ansioso di mostrare a tutti di poter dire ancora la sua, istigherà Otello a organizzare una sera all’insegna del divertimento.
Un posto al sole anticipazioni martedì 31 dicembre 2019
la puntata non va in onda.
Un posto al sole anticipazioni mercoledì 1 gennaio 2020
Il Capodanno a Palazzo Palladini si svolge in un clima festoso ma anche ricco di colpi di scena. Mentre infatti Renato coinvolge Otello in una festa inaspettata dagli esiti inattesi, Guido e Mariella vengono altrettanto travolti da un ospite imprevisto. Intanto al Caffè Vulcano si organizza uno spettacolo molto particolare.
Un posto al sole anticipazioni giovedì 2 gennaio 2020
Serena non capisce perché a Viviana sia stato negato il lavoro e Filippo fa sempre più fatica a fingere di non sapere. Nel frattempo cresce la tensione tra Eugenio e Viola per il periodo lavorativo che lui dovrà passare a Napoli, soprattutto quando l’uomo riceve la chiamata da Aldo Leone. Intanto Franco e Angela sono di nuovo alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi, mentre migliora improvvisamente il rapporto tra Giulia e Marcello.
Un posto al sole anticipazioni venerdì 3 gennaio 2020
Dopo il teso confronto con Roberto, Viviana Carlino sembra essere pronta ad esplodere, mentre per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male. Più tardi, al rientro da Londra, Marina è costretta ad affrontare Alberto e i problemi relativi ai Cantieri. Intanto la tensione tra Viola ed Eugenio non sembra attenuarsi, soprattutto agli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele.
