Oroscopo 2020 Acquario di Mauro Perfetti: tante sorprese in arrivo

Mauro Perfetti: previsioni dell’Oroscopo 2020 del segno dell’Acquario

 

Riportiamo, come diffuse dall’astrologo Mauro Perfetti nel suo speciale sul settimanale Oggi, le previsioni dell’Oroscopo 2020 dell’Acquario, tra le previsioni del nuovo anno, suddivise in amore, lavoro e fortuna.

Amore: questo 2020 sarà uno dei periodi più interessanti per la vostra vita di coppia. L’influsso di Saturno sarà d’aiuto a individuare ed eliminare tutto ciò che pesa e non giova più. Le relazioni collaudate avranno qualche chiarimento che le rafforzerà. Urano potrebbe portare qualche imprevisto, ma niente che non si possa risolvere. Se l’unione però già non è molto solida, le stelle vi aiuteranno. Venere dai Gemelli, a partire dalla primavera, vi porterà dei nuovi amori, mentre Marte dall’Ariete vi proteggerà.

Lavoro: cambiamenti in arrivo anche sul piano professionale. Ci sarà qualche prova da affrontare. Le sfide astrali vi aiuteranno a scoprire dove state sbagliando e vi incoraggeranno a correggere il tiro per fare sempre meglio. Nella seconda parte del 2020 le stelle saranno dalla vostra parte e vi aiuteranno a tenere a bada interferenze e colleghi invidiosi.

Fortuna: è arrivato il momento di dare una svolta alla vostra vita. Già da un po’ di tempo bolle dentro di voi l’idea di un cambiamento che vi possa far sentire più soddisfatti. Quando vi troverete di fronte a una scelta, non esitate a optare per il cambiamento, spazzando via abitudini e condizionamenti che vi trattengono. La determinazione che dimostrerete vi guiderà verso un luminoso successo.

Sarete più fortunati con questi tre segni: Bilancia, Gemelli e Sagittario.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *