Oroscopo 2020 Capricorno di Mauro Perfetti: con Giove farete scintille

Mauro Perfetti: previsioni dell’Oroscopo 2020 del segno del Capricorno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo 2020 del Capricorno, diffuse dall’astrologo Mauro Perfetti sulla rivista Oggi, dove ha scritto le previsioni per il nuovo anno, dividendo il tutto nelle sezioni dell’amore, del lavoro e della fortuna.

Amore: cielo strepitoso grazie a Giove nel vostro segno tutto l’anno. Sarete più ottimisti e più entusiasti. Vincerete la timidezza e la riservatezza. Per le relazioni sentimentali sarà un’annata speciale. Le amicizie e le conoscenze si moltiplicheranno. Preparatevi a ristabilire il giusto ordine, perché il 2020 è l’anno per ripartire da zero. Per i cuori solitari sarà impossibile rimanere single. Gennaio, marzo e ottobre saranno i mesi più generosi di emozionanti sorprese.

Lavoro: il cielo lascia sperare in una super annata di gratificazioni e prestigiosi successi sul lavoro. Quanto avete conseguito fin qui non vi basterà più, ma non per ingordigia. Si intravedono nuove responsabilità e prestigiosi passaggi di livello. Caricatevi di energia il più possibile, perché gli ultimi sei mesi del nuovo anno si annunciano battaglieri.

Fortuna: con Giove nel segno avrete tutte le opportunità. Ma state attenti, perché il troppo stroppia. Questo 2020 sarà un anno super per far vedere a tutti chi siete e che cosa sapete fare.

Sarete più fortunati con questi tre segni: Vergine, Toro e Scorpione.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *