Oroscopo 2020 Pesci di Mauro Perfetti: entusiasmo e certezze

Mauro Perfetti: previsioni dell’Oroscopo 2020 del segno dei Pesci

 

Terminano qui le previsioni per il nuovo anno dell’astrologo Mauro Perfetti, riportate sulla rivista Oggi, con le previsioni dell’Oroscopo 2020 dei Pesci sempre seguendo lo schema amore, lavoro e fortuna.

Amore: il vostro cielo sarà entusiasmante perché privo di Stelle minacciose. Grazie a Giove che vi proteggerà dal Capricorno, troverete certezze nella vita di coppia. Gli affetti si rinnoveranno nell’amicizia. Anno strategico per lasciare andare al loro destino tutte quelle unioni che non sono più capaci di farvi sorridere. Per chi è solo e per chi è uscito malconcio da qualche delusione si prospetta un’annata di emozioni, che può diventare strategica per trovare l’anima gemella.

Lavoro: anche il lavoro brillerà di luce propria. Centrerete al primo tentativo l’obiettivo prescelto. Saranno favoriti tutti i rapporti con le persone che contano. Cercate di costruire un perfetto lavoro di squadra. Sarete pronti ad afferrare al volo tutte le opportunità favorevoli.

Fortuna: il 2020 sarà perfetto per inaugurare tutti quei cambiamenti che da tempo avete custodito nel vostro cuore. Sarete agevolati a trovare le circostanze favorevoli per “sciogliere” le debolezze caratteriali, che magari rendevano scarsamente significativa la vostra vita. Dovete fare chiarezza dentro e fuori di voi.

I tre segni con i quali sarete più fortunati: Scorpione, Cancro e Capricorno.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *