Oroscopo 2020 Sagittario di Mauro Perfetti: amore e sensualità

Mauro Perfetti: previsioni dell’Oroscopo 2020 del segno del Sagittario

 

Sfogliando le pagine della rivista Oggi, riportiamo le previsioni del 2020 del Sagittario che l’astrologo Mauro Perfetti ha diffuso nel suo speciale sulle previsioni per il nuovo anno, suddividendole in amore, lavoro e fortuna.

Amore: cielo super fortunato, ma non da subito. I primi sei mesi lasciano presagire una parentesi di divertimento, con tante amicizie “curiose” e con attrazioni sensuali. Il vostro desiderio di emozioni sarà quindi sempre più acceso. In primavera, con Venere maliziosa dai Gemelli, potreste riscoprirvi splendide farfalle, che vogliono volare di fiore in fiore. Gli ultimi sei mesi promettono una ripresa dalle problematiche in corso. Marte dall’Ariete colorerà questa seconda parte dell’anno di insaziabile passionalità.

Lavoro: la prima parte dell’anno non sarà molto gratificante per voi, le stelle saranno un po’ dispettose. Cercate di esorcizzare i malintesi, la scarsa fiducia nelle vostre potenzialità e un’immotivata fiacca. Questo malessere potrebbe derivare anche da qualche avvenimento che coinvolgerà la vostra vita privata. Puntate tutto sulla seconda parte dell’anno.

Fortuna: la prima parte dell’anno sarà rischiosa e impegnativa. Potreste sentirvi un po’ confusi e in dubbio. Tenete a freno anche l’orgoglio e la permalosità se non volete cadere dalla padella alla brace. Prendete del tempo e rimandate tutte le decisioni importanti.

I 3 segni con i quali sarete più fortunati: Leone, Ariete e Bilancia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *